Notizie

    Le streghe di Salem: una nuova clip
    viral17:04, 19 Aprile 2013

    Le streghe di Salem: una nuova clip

    Vi proponiamo oggi una nuova clip di Le streghe di Salem, l'ultimo e atteso horror diretto dal regista e artista metal Rob Zombie con Sheri Moon Zombie e Bruce Davison sarà distribuito in Italia dal 24 aprile in versione integrale v.m. 14 da Notorious Pictures. 

    Le Streghe di Salem: la prima mondiale si terrà il 18 aprile a Roma, Milano e Torino
    notizia18:55, 11 Aprile 2013

    Le Streghe di Salem: la prima mondiale si terrà il 18 aprile a Roma, Milano e Torino

    Notorious Pictures, la casa di distribuzione che ha acquisito i diritti de "Le streghe di Salem", conferma la promessa fatta da tempo di distribuire il film in prima mondiale proprio in Italia. Esclusivamente giovedì 18 aprile, spettacolo serale, sarà possibile vedere il film presso: UCI BICOCCA a Milano, UCI PORTA DI ROMA nella capitale e MASSAUA a Torino. 

    Le Streghe di Salem: trailer e informazioni sul CD
    notizia15:47, 2 Aprile 2013

    Le Streghe di Salem: trailer e informazioni sul CD

    In attesa di incontrare Rob Zombie e Sheri Moon qui in Italia per la presentazione del film Le Streghe di Salem, in prossimità dell'uscita prevista il 24 aprile, i due stanno girando il videoclip di "Dead City Radio", primo singolo del nuovo disco "Venomous Rat Regeneration Vendor" di Rob Zombie che uscirà in Italia il 23 aprile edito da Universal Music. Mentre il 16 aprile uscirà la colonna sonora del film "Le streghe di Salem". Inoltre, Notorius Films ha anche pubblicato un nuovo trailer del film. Trovate tutto dopo il salto.

    Le Streghe di Salem: nuove immagini del film di Rob Zombie
    notizia16:46, 1 Marzo 2013

    Le Streghe di Salem: nuove immagini del film di Rob Zombie

    E' stato rilasciato quest'oggi un nuovo set d'immagini di Le Streghe Di Salem, il nuovo film di Rob Zombie che parla di Heidi, una famosa DJ che lavora in una radio locale nella città di Salem, altresì nota come "la città delle streghe". La ragazza un giorno riceve in regalo una scatola in legno con all'interno un vinile che la condizionerà facendole perdere il contatto con la realtà. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 aprile 2013.

    Le Streghe di Salem: la prima clip del film di Rob Zombie
    video10:50, 8 Febbraio 2013

    Le Streghe di Salem: la prima clip del film di Rob Zombie

    È arrivata online, via Deadline, la prima clip di Le Streghe di Salem, nuovo film di Rob Zombie che, dopo l'excursus nel mainstream con i due Halloween, promette di ritornare alle atmosfere grottesche e disturbanti dei suoi primi lavori. Di seguito potete trovare il link per vedere questa prima clip che ci mostra le tre streghe di Salem prepararsi per un'ottima tazza di te con un cadavere in salotto.

    Le Streghe di Salem: trailer del film di Rob Zombie

    2

    notizia13:13, 5 Febbraio 2013

    Le Streghe di Salem: trailer del film di Rob Zombie

    In uscita il prossimo 18 aprile nei cinema, Notorius Pictures ha distribuito un nuovo trailer di Le Streghe di Rob Zombie, il film di Rob Zombie, artista eclettico, musicista metal e regista horror di culto che parla di Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all'interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà.

    Le streghe di Salem in anteprima in Italia, arriva il trailer
    notizia01:18, 5 Febbraio 2013

    Le streghe di Salem in anteprima in Italia, arriva il trailer

    E' disponibile online il primo trailer de Le streghe di Salem (The Lords of Salem), il nuovo film di Rob Zombie; la pellicola uscirà in Italia in anteprima mondiale il 18 aprile, distribuito da Notorius Pictures. Trovate il trailer dopo il salto.

    The Lords of Salem ottiene il rating R
    notizia10:46, 30 Gennaio 2013

    The Lords of Salem ottiene il rating R

    La notizia risulta abbastanza ovvia ma l'MPAA, l'associazione dei produttori cinematografici che decide i rating delle pellicole in uscita, ha classificato The Lords of Salem di Rob Zombie con la R per "violenza disturbante e contenuti sessuali, nudità, linguaggio scurrile e utilizzo di droghe."

    The Lords of Salem: nuove foto, il trailer in arrivo
    notizia00:33, 30 Gennaio 2013

    The Lords of Salem: nuove foto, il trailer in arrivo

    Sono online nuove foto da The Lords of Salem, ultima fatica cinematografica di Rob Zombie. Trovate le foto dopo il salto insieme ad un teaser art; il trailer debutterà questa settimana. 

    The Lords Of Salem: una nuova immagine dal set Torino 2012
    notizia11:08, 12 Dicembre 2012

    The Lords Of Salem: una nuova immagine dal set

    Il nuovo, attesissimo horror-thriller scritto e diretto da Rob Zombie, The Lords Of Salem debutterà nelle sale americane il 26 aprile 2013. Nel frattempo è possibile dare un'occhiata dietro le quinte del film in un'immagine che vi segnaliamo via Bloody-disgusting con Sid Haig (La casa dei 1000 corpi) e Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi).

    The Lord of Salem arriva in USA ad aprile
    notizia20:11, 10 Dicembre 2012

    The Lord of Salem arriva in USA ad aprile

    The Lord of Salem ha finalmente una data di uscita americana: il nuovo film di Rob Zombie sarà nei cinema statunitensi dal 26 aprile 2013. E' chiaro che l'uscita italiana, fissata per marzo, subirà un posticipo. Vi terremo aggiornati.

    The Lords of Salem: il primo trailer Torino 2012

    1

    video08:53, 4 Ottobre 2012

    The Lords of Salem: il primo trailer

    E' finalmente disponibile online il primo trailer per The Lords of Salem, nuovo horror scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, Halloween - The Beginning). Sheri Moon Zombie (Halloween II) interpreta Heidi, DJ in una una stazione radio locale che riceve una scatola di legno contenente un disco in vinile accompagnato dal messaggio: "un dono dai Lords." La ragazza crede si tratti di una band in cerca di promozione e lo ascolta, ma inconsapevolmente percepisce dei suoni bizzarri tesi ad innescare flashback del passato violento di Salem. È Heidi che sta impazzendo o The Lords of Salem sono tornati per vendicarsi?

    The Lords of Salem: Anchor Bay acquisisce i diritti per la distribuzione USA Torino 2012

    1

    notizia12:03, 17 Settembre 2012

    The Lords of Salem: Anchor Bay acquisisce i diritti per la distribuzione USA

    Anchor Bay Films si occuperà dei diritti di distribuzione negli Stati Uniti per il nuovo horror scritto e diretto da Rob Zombie (La casa del diavolo, Halloween - The Beginning), The Lords of Salem. Il film è stato presentato la settimana scorsa al Toronto International Film Festival ricevendo dalla critica recensioni entusiastiche,  IndieWire lo ha definito semplicemente "il miglior film di Rob Zombie".

    The Lords of Salem: premiere e dibattito al TIFF Torino 2012
    video09:30, 12 Settembre 2012

    The Lords of Salem: premiere e dibattito al TIFF

    L'ultimo film horror scritto e diretto da Rob Zombie (Halloween II), The Lords of Salem, ha debuttato l'altra sera al Toronto International Film Festival. L'organizzatore Colin Geddes ha caricato un video dell'evento della durata di circa 18 minuti con il Q & A dopo la proiezione. Zombie è salito sul palco con la moglie Sheri Moon (Halloween - The Beginning), il direttore della fotografia Brandon Trost (Ghost Rider - Spirito di vendetta) e l'attore Jeff Daniel Phillips (Cavemen).

    The Lords of Salem: parla il regista Rob Zombie
    notizia09:49, 20 Luglio 2012

    The Lords of Salem: parla il regista Rob Zombie

    Il regista/musicista Rob Zombie (Halloween II), ha rilasciato un'intervista per parlare del suo prossimo album, ma ha risposto anche a qualche domanda su The Lords of Salem, il nuovo film attualmente in post-produzione. 300 anni prima per le strade di Salem, Massachusetts, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte, ma quattro di esse, torturate e uccise in segreto promisero che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.  

    The Lords of Salem: un'immagine degli SFX
    notizia08:51, 10 Luglio 2012

    The Lords of Salem: un'immagine degli SFX

    Con la data del rilascio ancora da definire, il regista Rob Zombie (Halloween II) ha condiviso una nuova immagine attraverso la sua pagina Facebook, dal set del film The Lords of Salem. 300 anni prima per le strade di Salem, Massachusetts, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte; quattro di esse, torturate e uccise, promisero che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi. 

    The Lords of Salem: Quattro nuove immagini dal film Rob Zombie
    notizia09:10, 6 Luglio 2012

    The Lords of Salem: Quattro nuove immagini dal film Rob Zombie

    Scritto e diretto da Rob Zombie (Halloween II), The Lords of Salem è il nuovo atteso horror del musicista e regista statunitense, che ha condiviso con i propri fan su Facebook quattro nuove immagini del film. 300 anni prima per le strade di Salem, Massachusetts, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte. Quattro di esse, torturate e uccise in segreto promisero che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.

    The Lords of Salem: un dietro le quinte con Maria Conchita Alonso e Rob Zombie
    video09:54, 20 Giugno 2012

    The Lords of Salem: un dietro le quinte con Maria Conchita Alonso e Rob Zombie

    Il musicista e regista horror Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) ha appena terminato di produrre The Lords of Salem, che ha anche scritto e diretto. In attesa di dettagli sulla distribuzione del film, vi segnaliamo un video dietro le quinte, girato presumibilmente con un cellulare, in cui appare l'attrice cubana Maria Conchita Alonso (Colors - Colori di guerra) mentre dipinge un ritratto, sul set con il regista.

    The Lords of Salem: nuove immagini dall'horror di Rob Zombie

    1

    notizia11:26, 11 Giugno 2012

    The Lords of Salem: nuove immagini dall'horror di Rob Zombie

    Vi mostriamo quattro nuove immagini dal nuovo film prodotto, scritto e diretto dal musicista e regista di slasher Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, Halloween II) The Lords of Salem. In questo horror - thriller vedremo la storia di Heidi, una DJ locale che erroneamente scatena una maledizione infernale sulla città.

    The Lords of Salem: Rob Zombie dirige uno spot TV
    video09:10, 16 Aprile 2012

    The Lords of Salem: Rob Zombie dirige uno spot TV

    Il musicista e regista di slasher Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, Halloween-The Beginning) sta ultimando il nuovo film The Lords of Salem, con immancabile protagonista sua moglie Sheri Moon; nel frattempo ha diretto anche un nuovo spot televisivo (privo di misericordia) per l'anti formiche-veleno Amdro Block Ant, intitolato Death Note, e interpretato da Clint Howard, fratello di Ron.

    The Lords of Salem, una nuova immagine del cast
    notizia10:27, 9 Marzo 2012

    The Lords of Salem, una nuova immagine del cast

    I fan di Rob Zombie stanno apettando da mesi l'uscita del suo nuovo film, ma purtroppo non ci sono ancora date di uscita ufficiali, ma fortunatamente il regista e cantante non si è dimenticato di loro. Sul suo nuovo sito, RobZombie.com, ha presentato una sua fotografia insieme a parte del cast femminile del film, Judy Geeson, Dee Wallace e Pat Quinn.

    The Lords of Salem, nuova teaser Art

    1

    notizia22:05, 27 Ottobre 2011

    The Lords of Salem, nuova teaser Art

    Rob Zombie è nel bel mezzo della seconda settimana di riprese per The Lords of Salem ed emerge oggi un nuovo teaser art promozionale per il prossimo American Film Market, che vi presentiamo.

    Lord of Salem, ecco il petto di Satana

    4

    notizia21:42, 1 Giugno 2011

    Lord of Salem, ecco il petto di Satana

    "Il Petto di Satana" ecco come lo ha definito Rob Zombie, il regista di The Lords of Salem, nuova pellicola Horror ispirata alla leggenda di Halloween. Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie, all'anagrafe Robert Bartleh Cummings, il celebre cantante ormai da tempo dedito alla regia di riuscite pellicole di genere (o degeneri?). Gli effetti sono ad opera di Wayne Toth che ha già lavorato con Zombie per Halloween e Halloween 2, nonché in Grindhouse di Quentin Tarantino&Robert Rodriguez e a Drag Me to Hell di Sam Raimi. Le riprese della pellicola sono attualmente in fase di esecuzione a Salem, Massachusetts, città nota per la caccia alle streghe, e dai relativi processi, scoppiati dopo che nel 1691 alcune giovani dichiararono d'essere state vittime d'un maleficio. Il film, parlerà di quattro donne, uccise in segreto durante la famosa caccia alle streghe perpetuata a Salem, che, a differenza delle venti innocenti fanciulle massacrate, erano realmente delle streghe: in punto di morte queste giurarono di tornare per portare la devastazione tra i discendenti di Salem. Cosa che puntualmente avverrà una volta che il film si sposterà temporalmente ai giorni nostri.

    Lords of Salem, uno sguardo al make up del nuovo horror di Rob Zombie
    notizia10:32, 13 Maggio 2011

    Lords of Salem, uno sguardo al make up del nuovo horror di Rob Zombie

    Il leggendario magazine horror Fangoria, ci consegna una serie di scatti, che potete ammirare nella galleria fotografica in calce alla notizia, relativa alla preparazione degli effetti di make-up di Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie, all'anagrafe Robert Bartleh Cummings, il celebre cantante ormai da tempo dedito alla regia di riuscite pellicole di genere (o degeneri?). Gli effetti sono ad opera di Wayne Toth che ha già lavorato con Zombie per Halloween e Halloween 2, nonché in Grindhouse di Quentin Tarantino&Robert Rodriguez e a Drag Me to Hell di Sam Raimi. Le riprese della pellicola sono attualmente in fase di esecuzione a Salem, Massachusetts, città nota per la caccia alle streghe, e dai relativi processi, scoppiati dopo che nel 1691 alcune giovani dichiararono d'essere state vittime d'un maleficio. Il film, parlerà di quattro donne, uccise in segreto durante la famosa caccia alle streghe perpetuata a Salem, che, a differenza delle venti innocenti fanciulle massacrate, erano realmente delle streghe: in punto di morte queste giurarono di tornare per portare la devastazione tra i discendenti di Salem. Cosa che puntualmente avverrà una volta che il film si sposterà temporalmente ai giorni nostri.

    The Lords of Salem, due nuove immagini inquietanti

    1

    notizia16.34, 8 Aprile 2011

    The Lords of Salem, due nuove immagini inquietanti

    Ecco a seguito e in gallery due nuove immagini dedicate all'ultimo progetto di Rob Zombie, il regista cantante sta dando di meglio di se per la pellicola ispirata (in parte) al suo famoso singolo. Rob Zombie dirigerà The Lords of Salem, le cui riprese dovrebbero iniziare il 18 Aprile. Il film, parlerà di quattro donne, uccise in segreto durante la famosa caccia alle streghe perpetuata a Salem, che, a differenza delle venti innocenti fanciulle massacrate, erano realmente delle streghe: in punto di morte queste giurarono di tornare per portare la devastazione tra i discendenti di Salem. Cosa che puntualmente avverrà una volta che il film si sposterà temporalmente ai giorni nostri.

    The Lords of Salem, prima immagine ufficiale per Rob Zombie

    2

    notizia17.04, 7 Aprile 2011

    The Lords of Salem, prima immagine ufficiale per Rob Zombie

    Rob Zombie dirigerà The Lords of Salem, le cui riprese dovrebbero iniziare il 18 Aprile. Ecco a seguito e in gallery la prima terrificante immagine dedicata al progetto. Il film, parlerà di quattro donne, uccise in segreto durante la famosa caccia alle streghe perpetuata a Salem, che, a differenza delle venti innocenti fanciulle massacrate, erano realmente delle streghe: in punto di morte queste giurarono di tornare per portare la devastazione tra i discendenti di Salem. Cosa che puntualmente avverrà una volta che il film si sposterà temporalmente ai giorni nostri.

    The Lords of Salem. Rob Zombie e la lunga gestazione del suo nuovo film
    notizia01.30, 23 Febbraio 2011

    The Lords of Salem. Rob Zombie e la lunga gestazione del suo nuovo film

    Intervistato da Empire Magazine, Rob Zombie discute del suo nuovo progetto, The Lords of Salem, le cui riprese dovrebbero iniziare il 18 Aprile, durante una pausa del suo tour di concerti. Un progetto, a detta del regista e rockstar, dalla lunghissima gestazione: "Come molte delle mie idee, anche questa l'ho avuta molto tempo fa, ma non era mai il momento giusto per realizzarla. Ha avuto poi un suo spin-off nell'omonima canzone [dell'album del 2006 Educated Horses], ma non c'è stato mai alcun piano serio per trarne un film fino a che i ragazzi dietro Paranormal Activity non si sono fatti vivi proponendomi di fare qualcosa. Non avevo nessun'idea specifica, gli ho proposto The Lords of Salem e si sono interessati subito".

    The Lords of Salem: Rob Zombie parla del suo nuovo horror movie!
    notizia11.45, 17 Febbraio 2011

    The Lords of Salem: Rob Zombie parla del suo nuovo horror movie!

    Rob Zombie, all'anagrafe Robert Bartleh Cummings, inervistato da The List è tornato a parlare del suo nuovo progetto cinematografico, l'horror movie The Lords of Salem e del piacere che ricava tanto dal realizzare musica quanto dal girare dei film. "Sono due processi artistici che soddisfano differenti versanti" ha dichiarato in risposta alla domanda 'preferisci fare musica o cinema?'. "Li amo entrambi e quando sto troppo lontano da uno dei due, comincio fortemente a sentire il desiderio di tornare a lavorarci. Ora sto tentando di bilanciarli entrambi allo stesso tempo. Normalmente, una volta finito un tour metto in pausa la carriera musicale e mi dedico al cinema per un paio di anni, ma questa volta farò il tour, girerò il film, di nuovo tour, poi tornerò e curerò il montaggio del film, poi il tour per poi lavorare alla release del film".

    The Lords of Salem: cinque streghe per Rob Zombie

    2

    notizia18.43, 11 Ottobre 2010

    The Lords of Salem: cinque streghe per Rob Zombie

    Il prossimo progetto di Rob Zombie sara, come era lecito attendersi, un altro horror, The Lords of Salem, che sarà scritto e diretto dallo stesso regista in collaborazione coi produttori di Paranormal Activity. "Sono venuti da me perchè volevano lavorare insieme" ha dichiarato Zombie. "Mi hanno lasciato completà libertà, sia sulla storia che sul cast, su ogni cosa". Il film sarà incentrato su cinque streghe uccise tra il 17° e 18° secolo a Salem, che sono pronte a tornare ai giorni nostri in cerca di vendetta. Zombie ha cominciato a lavorare alla sceneggiatura, e la produzione dovrebbe iniziare tra marzo e aprile. Probabilmente sarà coinvolto anche il gruppo di Zombie nel creare la colonna sonora, che, a detta di Rob, ricoprirà un largo ruolo.