Le riprese di The Batman a novembre, ufficiale un nuovo attore?

Le riprese di The Batman a novembre, ufficiale un nuovo attore?
di

The Batman è uno dei progetti - di casa Warner Bros. Pictures/DC Comics - più attesi degli ultimi tempi ma, nonostante questo, non ci sono mai stati dei veri e propri aggiornamenti ufficiali sulla pellicola dal suo annuncio.

Quello che sappiamo è che Matt Reeves, il regista incaricato di portare al cinema The Batman, ha lavorato a lungo sulla sceneggiatura del cinecomic che, secondo i report, dovrebbe essere pronta e consegnata alla Warner Bros. Pictures.

Ora l'autorevole The Hollywood Reporter conferma che, se tutto andrà come previsto, le riprese del film dovrebbero partire a novembre, il che lascia presagire una release per la fine del 2020 o, al massimo, inizio del 2021. Ma se questa informazione farà felici, sicuramente, i tanti appassionati della casa editrice e del personaggio, l'altra parte del report del sito ne scontenterà una buona parte.

Infatti, stando al THR, è confermato che Ben Affleck non tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro. Il sito spiega che, al momento, "Affleck non è più Batman al 100%" e che, entro la fine dell'anno (dunque l'inizio delle riprese), dovremmo scoprire il nuovo attore che impersonerà questa nuova incarnazione cinematografica del vigilante di casa DC.

Anche se THR è solitamente affidabile e le sue notizie sono sempre confermate, precisiamo che, fin quando non arriverà un comunicato ufficiale da parte della Warner, tutte le informazioni sono da prendere con le 'pinze'.