Le riprese di Terminator 6 inizieranno a marzo 2018

di

James Cameron darà il via ufficialmente alle riprese di Terminator 6 a marzo 2018. Dopo aver abbandonato il franchise in seguito a Terminator 2 - Il giorno del giudizio, capace d'incassare oltre 500 milioni di dollari, il regista di Titanic e Avatar riprende le redini della saga con protagonista Arnold Schwarzenegger.

James Cameron è tornato in possesso dei diritti di Terminator, viste le alterne fortune dei film che sono stati realizzati dopo il suo abbandono.
La regia di Terminator 6 sarà affidata a Tim Miller (Deadpool), con il ritorno di Arnold Schwarzenegger in uno dei ruoli più iconici della sua carriera, e di Linda Hamilton in quelli di Sarah Connor. Cameron ha voluto specificare che il film ignorerà i precedenti episodi e si riallaccerà al secondo film della saga.
A fine marzo inizieranno le riprese, che si divideranno tra Ungheria e Spagna. Il ritorno di James Cameron sembra essere una fonte di garanzia per la qualità del progetto. Ricordiamo che il regista è anche impegnato nella lunga serie di sequel di Avatar.