Le riprese di Space Jam 2 potrebbero iniziare in estate

Le riprese di Space Jam 2 potrebbero iniziare in estate
INFORMAZIONI FILM
di

Sappiamo da tempo dell'esistenza di un nuovo film di Space Jam, reboot che questa volta vedrà come protagonista un'altra superstar dell'NBA: LeBron James. Sappiamo anche che il film sarà diretto da Terence Nance e che tra i produttori figura anche il lanciatissimo regista di Black Panther Ryan Coogler.

L'estate scorsa si è parlato di un possibile teaser in arrivo insieme all'annuncio del cestista quale nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers, ma a quanto pare i piani sono stati modificati in seguito all'uscita del leak.

Secondo quanto riportato da Discussing Film, lo studio avrebbe in programma di iniziare le riprese del film tra pochi mesi, precisamente il 17 giugno in California. E' importante notare come non sia stato annunciato ancora niente di ufficiale, ma la data indicata coincide perfettamente con un altro evento evento.

Il 16 giungo è infatti l'ultima data possibile per le finals dell'NBA, perciò anche se i Lakers di James dovessero arrivare fino in fondo le partite non interferirebbero in alcun modo con la produzione del film. Il team di Los Angeles non risulta tra i favoritissimi del torneo, ma del resto James ha preso parte alle ultime 8 finali disputate e risulta quindi sensato che lo studio tenga conto anche di questa eventualità.

Quanto è interessante?
2