Le riprese di Kingsman 3 a gennaio, ecco i primi potenziali dettagli... per il prequel

Le riprese di Kingsman 3 a gennaio, ecco i primi potenziali dettagli... per il prequel
di

Come confermato dallo stesso Matthew Vaughn ai tempi della release di Kingsman - Il Cerchio d'oro, ci sono dei piani effettivi per un terzo episodio di Kingsman e, secondo gli ultimi report, le riprese inizieranno a gennaio 2019.

That Hashtag Show conferma che Vaughn e la sua collaboratrice Jane Goldman hanno iniziato i lavori sulla sceneggiatura di Kingsman 3 che continuerà la storia di Eggsy (Taron Egerton) ed Harry (Colin Firth). Ma sappiamo che Matthew Vaughn ha anche intenzione di realizzare un prequel, chiamato Kingsman: The Great Game, e secondo il sito il regista lo girerà insieme a Kingsman 3! Esatto, i due film saranno girati uno dietro l'altro.

E secondo That Hashtag Show in Kingsman 3 ci saranno delle sequenze che apriranno la strada al prequel, con l'apparizione dei personaggi - in dei flash-back - protagonisti di The Great Game. Ma chi sono?

La Fox è alla ricerca di un giovane attore per interpretare il protagonista del prequel, chiamato Conrad, arrogante e affascinante figlio di un Duca Britannico, ansioso di trovare un modo per combattere durante la Prima Guerra Mondiale... e probabilmente i Kingsman gli offriranno una possibilità. L'altro co-protagonista sarà adulto e, stando ai report, Ralph Fiennes sarebbe in cima alla lista dei potenziali candidati alla parte.

Vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Kingsman: The Golden Circle

Kingsman: The Golden Circle
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Matthew Vaughn
  • Interpreti: Colin Firth, Taron Egerton
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Dave gibbons
  • +

Che voto dai a: Kingsman: The Golden Circle

Media Voto Utenti
Voti: 17
7.4
nd