Le riprese di Flashpoint potrebbero iniziare a breve e saranno realizzate in Canada

di

La produzione di Flashpoint deve ancora iniziare, ma di certo non manca molto e adesso è uscita la notizia che la Warner Bros. si sta preparando a girare il film in Canada.

Nonostante i diversi "maremoti" che la produzione di Flashpoint ha subito, adesso pare proprio che stiamo arrivando all'inizio delle riprese e il luogo sembra il Canada.

Al momento non sappiamo moltissimo di come verrà rappresentato il Velocista Scarlatto Ezra Miller, o quanto il film saprà aderire al suo omonimo a fumetti ma, almeno a leggere i vari rumor che girano online, dovremmo iniziare a scoprire qualcosa davvero molto presto.

Omega Underground ha riportato che DC e Warner Bros stanno già programmando di girare il film a Vancouver, e questa sarà la prima volta che accade, dopo Watchmen nel 2009 e Man of Steel nel 2013.

Questa informazione è di particolare importanza, considerando che Flashpoint deve ancora avere una data di inizio della produzione confermata e una data di rilascio. Se il film dovesse iniziare a girare quest'anno o all'inizio del prossimo, la WB potrebbe programmare la data di uscita per il 2020, già in precedenza preventivata.

Voi che ne dite? Secondo voi inizieranno davvero a breve le riprese di Flashpoint? E quanto siete interessati alla realizzazione del film, dopo aver visto il personaggio in Justice League?

Quanto è interessante?
2