Netflix

Le riprese del sequel di Bright con Will Smith fissate per la stagione estiva

Le riprese del sequel di Bright con Will Smith fissate per la stagione estiva
di

La notizia è stata diffusa da The Wrap, lo stesso che aveva fornito solo pochi giorni fa ulteriori dettagli circa l’avvio della produzione di The Suicide Squad. Dal momento in cui la scaletta degli impegni della star hollywoodiana sembra essersi in parte liberata, pare che l’attore si dedicherà all’atteso secondo capitolo del film targato Netflix.

Stando a quanto riferito dal portale le riprese di Bright 2 dovrebbero così partire dal prossimo luglio. Si sa ancora ben poco del sequel dell’opera distribuita in tutto il mondo dalla piattaforma digitale nel dicembre del 2017. Per il momento è noto solamente sapere il nome che ha sostituito Max Landis per la sceneggiatura del sequel, Evan Spiliotopoulos, già autore dello script del film live-action della Disney La bella e la bestia.

Sebbene il lungometraggio diretto dal regista David Ayer non abbia ricevuto ampi consensi di critica e di pubblico, i dati della visione riportati dal colosso dello streaming affermavano una tendenza che, nel bene e nel male, ha stimolato la curiosità dell’utenza abbonata al servizio. Quest’ultimo, infatti, spinto dai dati positivi di visualizzazione della pellicola, annunciò nei primi giorni del gennaio 2018 lo sviluppo di un secondo appuntamento.

Nel cast artistico di Bright figuravano Will Smith (Daryl Ward), Joel Edgerton (Nick Jakoby), Noomi Rapace (Leilah), Edgar Ramìrez (Kandomere), Lucy Fry (Tikka) e Veronica Ngo (Tien).

Ambientato nella città di Los Angeles, in Bright gli umani vivevano con gli orchi e con gli elfi in un mondo in cui le creature fantastiche esistono per davvero. L’agente del dipartimento di polizia di Los Angeles, Daryl Ward, è il primo poliziotto umano che ha come partner un orco, Nick Jakoby. La tensione tra specie, tuttavia, è alle stelle, e quando i due agenti troveranno un oggetto dai grandi poteri verranno coinvolti in una lotta territoriale.

Al momento Will Smith è impegnato nella produzione di Bad Boy for Life, terzo episodio cinematografico della celebre saga poliziesca con Martin Lawrence.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1