Marvel

Le riprese del film sulla Vedova Nera già il prossimo mese?

Le riprese del film sulla Vedova Nera già il prossimo mese?
di

Nonostante ci sia una totale segretezza intorno al progetto, ed i Marvel Studios hanno cercato di divulgare meno informazioni possibili, sembra che la produzione del film dedicato al personaggio della Vedova Nera partirà effettivamente il prossimo mese.

Secondo un report (precisiamo: non confermato) di The GWW il cinecomic prodotto dai Marvel Studios dovrebbe entrare in produzione entro la fine di febbraio, il 28 per l'esattezza, e concentrarsi tra la Croazia e Miami. Scarlett Johansson riprenderà i panni del personaggio di Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera nella sua prima pellicola stand-alone che, secondo i rumor, dovrebbe uscire comunque nel 2020.

Cate Shortland si occuperà della regia e i casting sono in corso. Per ora sappiamo poco o nulla sui personaggi, ma dai report il villain ci è stato descritto come "eccitante" mentre dovrebbe esserci anche una villain di sesso femminile di 50 anni; tra gli altri personaggi ricercati dalla produzione anche un'attrice per un ruolo "stile James Bond al femminile".

Secondo uno degli ultimi report, inoltre, sembra che la Marvel abbia accarezzato l'idea di distribuire il film nelle sale con il rating R, ovvero vietato ai minori, rendendolo cosi il primo film dei Marvel Studios vietato. Ovviamente è soltanto un'idea al momento, ma con l'acquisizione della Fox da parte della Disney, che potrebbe far da tramite con la distribuzione di prodotti vietati ai minori, potrebbe non essere più tanto campata in aria.

FONTE: GWW
Quanto è interessante?
2