Le riprese del film di Black Adam potrebbero iniziare non prima dell'autunno 2019

Le riprese del film di Black Adam potrebbero iniziare non prima dell'autunno 2019
di

Sappiamo bene che il Black Adam interpretato da Dwyane "The Rock" Johnson non farà alcuna apparizione in Shazam!, ora però possiamo farci un'idea su quando verrà rilasciato il film a lui dedicato, partendo dal presupposto che difficilmente riusciremo a vederlo nelle sale prima del 2020.

Secondo un nuovo report di Geeks WorldWide (ex Omega Underground) le riprese della pellicola dovrebbero iniziare non prima dell'autunno del 2019. La ragione di questa lunga attesa appare chiara: la fitta schedule di film del protagonista <b>The Rock</b>.

L'ex superstar WWE infatti è attualmente impegnato sul set di Jungle Cruise, film basato sulla famosa attrazione dei parchi di divertimento Disney. in futuro l'attore sarà anche impegnato per le riprese di Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious, e quelle di Red Notice. Non sappiamo ancora se il personaggio farà il suo debutto sul grande schermo in altri film precedenti.

Intanto possiamo concentrarci sulla pellicola dedicata a Shazam, la cui uscita è prevista per il 5 aprile 2019. Potete dare un'occhiata al primo trailer ufficiale diffuso in occasione del San Diego Comic-Con seguendo questo link.

Shazam! segue le vicende di Billy Batson, un ragazzino di 14 anni che, grazie ad un antico stregone, ottiene il potete di trasformarsi nel supereroe adulto Shazam.