Le riprese de Gli Eterni a settembre 2019, l'uscita nel 2020 è ufficiale?

Le riprese de Gli Eterni a settembre 2019, l'uscita nel 2020 è ufficiale?
di

Sappiamo ancora poco o niente sul futuro del Marvel Cinematic Universe, ma stando ad un report di due settimane fa i due film dei Marvel Studios ad arrivare nel 2020 sarebbero lo spin-off sulla Vedova Nera e Gli Eterni.

Ora That Hashtag Show sembra confermare quel rumor, affermando che - effettivamente - le riprese del film dedicato agli Eterni inizieranno a settembre 2019. Questo dovrebbe, di conseguenza, confermare che la data di uscita del cinecomic è quella del 6 novembre 2020.

La sceneggiatura è stata firmata da Matthew & Ryan Firpo. La sceneggiatura firmata dai Firpo è incentrata "su un gruppo di superesseri quasi immortali conosciuti come Eterni e un altro gruppo mostruoso conosciuto come Devianti, creati dalle entità cosmiche Celestiali".

La regia del cinefumetto è stata affidata a Chloe Zhao. Riguardo questo progetto, That Hashtag Show ha spiegato che, sebbene nei fumetti ci sono due iterazioni (quella famosa di Jack Kirby e quella successiva di Neil Gaiman), questo cinecomic sarà ispirato maggiormente dal lavoro di Kirby. La pellicola introdurrà il pubblico sia al mondo degli Eterni che dei loro acerrimi nemici, i Devianti, e dovrebbe collegarsi ad altri personaggi esistenti, lasciando aperte le porte all'introduzione di altri personaggi molto famosi dell'Universo della Marvel per il futuro. I protagonisti saranno Ikaris e Sersi, legati tra di loro sentimentalmente.