Le protagoniste del reboot di Charlie's Angels si mostrano in un'inedita foto dal set!

Le protagoniste del reboot di Charlie's Angels si mostrano in un'inedita foto dal set!
di

Elizabeth Banks, regista e attrice nel reboot cinematografico di Charlie's Angels, ci mostra un primo sguardo ufficiale al cast principale del film, composto da Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e la stessa Banks. La trovate, comodamente, dopo il salto!

Pur non trattandosi di una foto ufficiale, diramata dalla casa di produzione, possiamo iniziare a farci una prima idea in merito all'andamento dei lavori dell'atteso progetto. La foto, che ritrae assieme le quattro giovani e talentuose attrici, ci permette dunque di capire non solo il look delle protagoniste, ma anche l'affiatamento venutosi a creare tra di loro durante la lavorazione.

Ad oggi, non sono emerse rivelazioni legate alla trama del film. Sappiamo però che, a seguito dell'ingaggio di Patrick Stewart e Djimon Hounsou, il progetto prevederà l'apparizione di diverse iterazioni del personaggio di John Bosley, che nel film del 2000 era stato interpretato da Bill Murray.

Le riprese del film, iniziate a settembre dello scorso anno, si sono protratte per diversi mesi, parallelamente all'annuncio delle diverse scelte di casting, e sono terminate lo scorso dicembre.

Le Charlie’s Angels sono approdate per la prima volta in TV nel 1976, in una serie composta da 5 stagioni. Nel 2000 e nel sequel del 2003 le avventure delle eroine sono state trasposte sul grande schermo in due pellicole che vedevano come protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Prima di questo nuovo lungometraggio il network ABC nel 2011 aveva provato a rilanciare gli Angeli di Charlie con una serie televisiva, che però si è conclusa dopo soli quattro episodi.

Nel cast del reboot, diretto dalla statunitense Elizabeth Banks (qui al suo secondo impiego in cabina di regia, dopo il sequel di Pitch Perfect), troveremo: Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Sam Clafin, Noah Centineo, Jonathan Tucker e Nat Faxon.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo novembre.