Marvel

Le prime reazioni su Twitter e un nuovo spot di Spider-Man: Homecoming

di
Si avvicina sempre di più la data dell'uscita ufficiale nelle sale cinematografiche di Spider-Man: Homecoming, sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe e secondo reboot cinematografico sull'Uomo Ragno. Prodotto da Columbia e Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony dal 6 luglio. Su Twitter sono comparse le prime reazioni.

Un nuovo spot e le prime reazioni sul film sono comparse online nelle scorse ore. Le reazioni sembrano complessivamente positive.
"Homecoming è il titolo perfetto per questo film. Ma sapete come l'avrei chiamato io? The Amazing Spider-Man! Finalmente il film di Spider-Man perfetto che ho aspettato per tutta la vita! Il miglior Spider-Man da Spider-Man 2, questo film è divertentissimo. Grande cast, grande azione. Solo il villain è stato...meh. Ma a parte quello, grandioso."
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming comprende nel cast Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya - il cui lavoro è stato recentemente elogiato da Watts - Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.
Co-prodotto da Kevin Feige, il film è scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 92 voti

Inserisci il tuo voto