Le nuove promo art di Avengers: Endgame contengono spoiler sul cinecomic

Le nuove promo art di Avengers: Endgame contengono spoiler sul cinecomic
di

Se in Italia e nel resto del mondo è palpabile l’attesa che circonda le sale cinematografiche per l’uscita di Captain Marvel, le ultime immagini provenienti dal prossimo cinefumetto dei Marvel Studios rivelano un interessante team up.

ATTENZIONE, SPOILER!

Tra teorie e promo art che si susseguono giorno dopo giorno sul web a macchia d’olio, Avengers: Endgame continua a far parlare di sé a proposito di quelle che potrebbero essere eventuali strade percorribili nella risoluzione del conflitto tra il Titano Pazzo e la decimata squadra dei supereroi. In attesa di avere uno sguardo più approfondito sulla pellicola diretta dai fratelli Russo attraverso le pagine delle riviste Entertainment Weekly ed Empire Magazine, ecco spuntare in rete ulteriori promo art del lungometraggio.

Se le ultime immagini rivelavano la tuta quantica che i protagonisti indosseranno nel corso dell’avventura, oggi, invece, vi mostriamo un curioso team up che vede Captain America (Chris Evans) ed Iron Man (Robert Downey Jr.) guidati dalla supereroina Captain Marvel (Brie Larson), l’ultima protagonista dell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

La promo art è disponibile, come di consueto, nella parte sottostante della notizia. Sul web sono in tanti a ritenere che la Fase Quattro potrebbe vedere non a caso nel ruolo di guida degli Avengers la potente Carol Danvers e, di certo, immagini come quelle riportate in basso non fanno che incrementare le potenzialità di questo desiderio dei fan. La Coca Cola, intanto, si accinge a promuovere l’uscita del film con una serie di lattine che celebrano la formazione primaria dei Vendicatori assieme ad una riguardante la stessa Captain Marvel.

Diretto da Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers: Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, preceduto da Captain Marvel il 6 marzo.

Le nuove promo art di Avengers: Endgame contengono spoiler sul cinecomic
Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame