Marvel

Le nuove foto dal set di Avengers 4 sono piuttosto... curiose

di

Chissà i Marvel Studios ed i fratelli Russo (ma anche gli sceneggiatori, Christopher Markus & Stephen McFeely) cosa stanno preparando per Avengers 4. Eh sì, perché le notizie e le foto che sono trapelate in rete creano più domande piuttosto che dare delle risposte.

La curiosità, soprattutto viste certe foto dal set di Avengers 4, sale parecchio e la domanda sorge spontanea: cosa accadrà? Per ora non lo sappiamo, ma se le ultime foto dal set arrivate online - le ha pubblicate JustJared e le potete visionare tranquillamente nel link qui sotto - devono suggerirci qualcosa, sembra ormai chiaro che in Avengers 4 "rivivremo" molti dei momenti che hanno fatto la storia nel corso di questi film dei Marvel Studios.

Queste foto in particolare ci mostrano Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) durante gli eventi - almeno sembrerebbe - del primo The Avengers del 2012. Captain America, ad esempio, ha il medesimo costume ma Tony, invece, ha una divisa con il logo dello S.H.I.E.L.D. ben visibile. A 'complicare le cose', la presenza di Paul Rudd con il costume di Scott Lang/Ant-Man.

Sicuramente, a questo punto, stiamo parlando di una linea temporale alternativa o di una dimensione alternativa che verrà esplorata tramite il multiverso.

Ricordiamo che i Vendicatori torneranno prima in Avengers: Infinity War questo maggio.

Quanto è interessante?
8