Le Notti dei Super Robot - Parte II: una clip in esclusiva dall'evento cinematografico di oggi

Le Notti dei Super Robot
Clip: Cinema
di

Dopo lo strabiliante successo de Le Notti dei Super Robot - PARTE I lo scorso 24 novembre, Koch Media e Yamato Video presentano Le Notti dei Super Robot - PARTE II: oggi, 2 dicembre, faranno infatti il loro ingresso nelle sale cinematografiche, in un evento esclusivo, le versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G - Violento scontro nei cieli, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro, per una serata all'insegna degli epici personaggi creati da Go Nagai, della quale vi forniamo un assaggio tramite una clip in esclusiva.

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti: Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta omonimo, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Attesissimo dai fan italiani in questa nuova versione, questo film è il pilot che anticipa la mitica serie UFO Robot Goldrake e appare per la prima volta in Italia, in quanto completamente inedito. Una vera chicca!

Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli: Il Grande Mazinga incontra ancora il team Getter, ma in circostanze più tragiche de Il Grande Mazinga contro Getta Robot, che abbiamo visto nella scorsa serata-evento. All’inizio del film, difatti, uno dei piloti del Getta perde la vita combattendo valorosamente un mostro inviato dagli invasori spaziali. Fortunatamente è già pronto il nuovo Getter Robot G e spetterà ad un nuovo pilota dimostrare di essere all'altezza del suo compito: Benkei Kuruma. I robot nemici, in particolare Pigdron, il mostro di luce, sono particolarmente potenti: il Grande Mazinga e Getter G dovranno ancora allearsi per il bene dell’umanità.

Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga: Il generale Barendos, ufficiale agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra con la missione di distruggere Goldrake, visti i numerosi fallimenti di Gandal e Blacky/Hidargos, i nemici storici di Duke Fleed. A questo scopo cattura Koji Kabuto e ne sonda la mente tramite l’ipnosi, in modo da farsi rivelare tutti i segreti e gli eventuali punti vulnerabili di Goldrake. Pur non raggiungendo il suo intento, Barendos scopre per caso che Koji è stato pilota di Mazinga Z e che conosce i progetti e i dettagli tecnici del Grande Mazinga. L’ufficiale veghiano decide, così, di di trafugare il Grande Mazinga e usarlo per combattere e distruggere Goldrake.

Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro: il film racconta la lotta di questi mitici giganti d’acciaio uniti contro un avversario comune: un gigantesco mostro marino meccanico. Per l'occasione, i nostri eroi saranno aiutati anche da Dianan A, Venus Alpha e dal buffo Boss Robot. Una battaglia avvincente e spettacolare diretta da Masayuki Akehi (Ryu il ragazzo delle caverne, Galaxy Express 999, Uomo Tigre II).