Le immagini del merchandise di Solo: A Star Wars Story svelano il nome del villain

di

In attesa di un nuovo full trailer ufficiale, ecco debuttare in rete delle immagini promozionali dal merchandise di Solo: A Star Wars Story che non solo ci mostrano i personaggi del film, ma ci svelano anche il nome del villain: Enfys Nest.

Come sempre potete trovare tutte le immagini comodamente qui sotto insieme ad un nuovo spot tv promozionale.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della fortunatissima saga della Lucasfilm dopo l'acclamato Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, arrivato nei cinema a dicembre 2016. Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars - Il Risveglio della Forzae continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Diretto da Ron Howard - dopo il licenziamento di Phil Lord & Chris Miller - il film vede come protagonisti Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke.

Nel film vedremo anche Donald Glover nei panni di Lando e Joonas Suotamo come Chewbacca. Nel cast di Solo: A Star Wars Story anche Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany. Ron Howard è subentrato alla regia dopo il licenziamento per "divergenze creative" di Phil Lord & Chris Miller; la sceneggiatura è firmata da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan.

La Lucasfilm ha in cantiere altri progetti sull'universo di Guerre Stellari. Sta sviluppando, infatti, un'altra trilogia insieme a Rian Johnson ed una serie di pellicole con i creatori de Il Trono di Spade; per quanto riguarda gli spin-off sappiamo di una pellicola dedicata ad Obi Wan Kenobi ed una potenziale su Boba Fett, anche se è stata rumoreggiata di una dedicata al Maestro Yoda.

Check out Val, Therm Scissorpunch, and Moloch! #soloastarwarsstory #starwars

Un post condiviso da Jason Ward (@makingstarwars) in data:

Check out Argus, Mudtrooper and Six Eyes! #SoloAStarWarsStory #StarWars

Un post condiviso da Jason Ward (@makingstarwars) in data: