Le Funko Pop! di Toy Story 4 rivelano tre nuovi personaggi del film

Le Funko Pop! di Toy Story 4 rivelano tre nuovi personaggi del film
di

Abbiamo visto Woody e Buzz in azione nell'ultima clip ufficiale di Toy Story 4 in compagnia di BoBeep, ma grazie a un'immagine leaked delle nuove Funko Pop! ecco che possiamo dare adesso un'occhiata a un paio di nuovi personaggi del film oltre ai già conosciuti Ducky, Bunny e Forky.

Questi sono Gabby Gabby, Duke Caboom e Combat Carl Jr. Quest'ultimo dovrebbe ricordare qualcosa ai fan della saga animata Pixar, in quanto sarebbe "il figlio" del Combat Carl Sr. fatto esplodere dal pestifero Sid nel suo giardino nel primo capitolo. Duke Caboom, anche dal look, potrebbe invece essere il personaggio tenuto finora nascosto e doppiato in originale da Keanu Reeves.

Il film è diretto da Josh Cooley e basato su una sceneggiatura scritta da Stephany Folsom. Il cast di doppiatori si compone di diverse voci storiche come Tom Hanks e Tim Allen, con graditi ritorni tra Joan Cusack, Alan Tudyk e Michael Keaton e qualche nuova aggiunta con Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves. L'attesissimo quarto capitolo della fortunata saga approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 21 giugno, mentre in Italia Toy Story 4 arriverà poco dopo, esattamente il 27 dello stesso mese.

La Disney, nelle scorse settimane, ha rilasciato una sinossi ufficiale molto concisa, che vi riportiamo qui sotto:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato Forky, innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo”.