Le Cronache di Narnia: La Sedia d'Argento sarà l'ultimo film per Joe Johnston

di

Joe Johnston ha dichiarato ufficialmente che l'adattamento di Le Cronache di Narnia: La Sedia d'Argento sarà l'ultimo film a cui lavorerà in qualità di regista.

La produzione della pellicola inizierà il prossimo inverno. Joe Johnston era al Comic Con di Parigi nei giorni scorsi, e ha dato qualche notizia sullo stato della lavorazione del film tratto dal quarto libro di C.S. Lewis facente parte della serie Le Cronache di Narnia. La pre-produzione di questo suo ultimo lavoro alla regia inizierà la prossima estate, e le riprese avranno luogo nell'inverno 2018/2019 per un'uscita in sala nel 2019.

Le location in cui verrà girato Le Cronache di Narnia: La Sedia d'Argento saranno il Sud dell'Islanda e la Nuova Zelanda. Johnston ha dichiarato inoltre che questa pellicola non avrà nessun riferimento con i film precedenti della saga, "stiamo creando una cosa completamente nuova." Il progetto è un team-up tra la TriStar Pictures della Sony, la The Mark Gordon Company, la The C.S. Lewis Company, e la Entertainment One (eOne).

Lo script è ad opera di David Magee, lo sceneggiatore di Vita di Pi e Neverland.

Quanto è interessante?
3

The Chronicles of Narnia: The Silver Chair

The Chronicles of Narnia: The Silver Chair
  • Genere: Fantastico
  • Sceneggiatura: David Magee
  • Nazione: USA
  • Produttore: Mark Gordon Company, The C.S. Lewis Company

Quanto attendi: The Chronicles of Narnia: The Silver Chair

Hype
Hype totali: 1
60%
nd