Notizie

    notizia 11.04, 21 Febbraio 2011

    Il produttore di Narnia morto per overdose?

    Perry Moore, co-produttore della saga de Le Cronache di Narnia, è stato trovato morto nel suo appartamento di New York nella giornata di sabato scorso. A scoprire il cadavere dell'uomo nel bagno dell'abitazione è stato Hunter Hill, compagno di Moore. Apparentemente, l'uomo, di soli 39 anni, sarebbe morto per overdose di OxyContin, un narcotico-analgesico che Moore assumeva per alleviare il mal di schiena che lo affliggeva, anche se l'autopsia iniziale non avrebbe dato riscontri in tal senso.

    Le Cronache di Narnia 3: la cover art del blu ray
    notizia 10.15, 26 Gennaio 2011

    Le Cronache di Narnia 3: la cover art del blu ray

    Arriva la prima immagine della cover-art del blu ray de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. La potete osservare in calce alla notizia. La divisione americana di Fox non ha ancora diffuso le specifiche riguardanti i contenuti extra e la data di uscita. Costato 140 milioni di dollari, il film è arrivato a 366 milioni incassati worldwide. n questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: un drago all'attacco!
    notizia 10.59, 9 Dicembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: un drago all'attacco!

    Arriva su Yahoo Movies una nuova, esaltante clip de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del veliero. Il filmato s'intitola Dragon Attack e potete vederlo direttamente in calce alla news. l film uscirà tra poco negli Stati Uniti, il 10 dicembre, con l'Italia a seguire con rapidità (il 17 dicembre). In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: una nuova clip
    notizia 11.15, 6 Dicembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: una nuova clip

    Arriva grazie ad MSN Video questa nuova clip de "Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero". La potete trovare in calce alla news. Inoltre, su Trailer Addict (raggiungibile da questo link) potete trovare altre sette clip dall'atteso fantasy (una l'abbiamo messa dopo la clip sul libro magico). Il film uscirà tra poco negli Stati Uniti, il 10 dicembre, con l'Italia a seguire con rapidità (il 17 dicembre). In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: le foto della premiere londinese
    notizia 12.06, 2 Dicembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: le foto della premiere londinese

    Vi mostriamo, grazie alla pagina Facebook del film, le foto dell’attesissima anteprima londinese di "Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero", tenutasi nell’ambito della Royal Film Performance World Premiere, un evento del CTBF (Cinema & Television Benevolence Fund), la fondazione che, raccoglie fondi per “le star del dietro le quinte”, i lavoratori dello spettacolo che si trovano in difficoltà economiche. Si tratta dell’unico evento cinematografico dell’anno a cui partecipa la Regina d’Inghilterra, sostenitrice del CTBF dal 1952. Trovate tutti gli scatti in gallery.

    notizia 00.05, 29 Novembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: nuove featurette

    Sono arrivate on-line delle nuove featurette de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, il terzo appuntamento con le avventure cinematografiche della saga nata dalla penna di C.S.Lewis. Lo potete trovare tutte sul canale di Aslan Country. Il film uscirà tra poco negli Stati Uniti, il 10 dicembre, con l'Italia a seguire con rapidità (il 17 dicembre). In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: Trailer di Lancio Italiano Ufficiale

    2

    notizia 11.23, 23 Novembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: Trailer di Lancio Italiano Ufficiale

    20Th Century Fox ha diffuso, via Youtube, il trailer di lancio ufficiale italiano de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, il terzo appuntamento con le avventure cinematografiche della saga nata dalla penna di C.S.Lewis. Lo potete trovare sul canale ufficiale del film su Youtube a questo link. Il film uscirà tra poco meso di un mese negli Stati Uniti, il 10 dicembre, con l'Italia a seguire con rapidità (il 17 dicembre). In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: uno spot Tv e il nuovo full trailer!
    notizia 10.13, 9 Novembre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: uno spot Tv e il nuovo full trailer!

    Sono arrivati due nuovo materiali video su Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, il terzo appuntamento cinematografico con la saga nata dalla penna di C.S.Lewis. Si tratta di uno spot Tv (via Narnia Web) e del nuovo full trailer. Li potete trovare embeddati in calce, dopo la trama del film. In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il poster di Aslan.
    notizia 08.39, 3 Novembre 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il poster di Aslan.

    Ecco il poster personaggio di Aslan, il leone 3D che ammicca alla figura di Gesù. Il terzo capitolo dell'affascinante saga nata dalla penna di C.S.Lewis, uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre, anche in 3D stereoscopico. In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Nuovo pacchiano poster!
    notizia 01.35, 13 Ottobre 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Nuovo pacchiano poster!

    Nuovissimo e caotico poster (francese) per il terzo capitolo della saga fiabesca che si aggiunge alla lunga lista di pellicole diventate 3D, ecco a seguito e in gallery la stramba locandina che non manca di ricordarci l'innovazione tecnica. Il terzo capitolo dell'affascinante saga nata dalla penna di C.S.Lewis, uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre, anche in 3D stereoscopico. In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    Le Cronache di Narnia 3: Acquemorte con Dragone.
    notizia 00.25, 2 Ottobre 2010

    Le Cronache di Narnia 3: Acquemorte con Dragone.

    Sul sito Narnia.com era stata uploadata un'immagine (poi rimossa) dell'Isola di Acquemorte, una località presente nel terzo capitolo della saga di C.S.Lewis. L'immagine, come specificato da Narniaweb, è stata poi misteriosamente rimossa. Tuttavia, proprio quest'ultimo sito citato, la propone ancora dalle proprie pagine (la trovate in calce alla notizia). Insieme ai protagonisti del film Lucy, Edmund e Caspian, possiamo anche scorgere un drago. Che si possa trattare del cugino Eustachio? O si tratta di un "semplice" dragone? A seguire, potete trovare la sinossi del film.

    Le Cronache di Narnia 3. Cartonato da New York.
    notizia 00.30, 1 Ottobre 2010

    Le Cronache di Narnia 3. Cartonato da New York.

    Nuovo cartonato che ci mostra tutto il cast (buoni e cattivi) del terzo capitolo della saga di Narnia, Il Viaggio del Veliero, Aslan, Caspian e i fratelli torneranno in una nuova avventura per tutta la famiglia. In conteporanea Comingsoon.net ci rende partecipi di una prima Neyorkese alla quale ha presenziato anche la bella Tilda Swinton, che comparirà anche in questo capitolo seppur brevemente. In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

    notizia 16.41, 26 Agosto 2010

    Le Cronache di Narnia 3. Nuova immagine di Lucy.

    Arriva da Mundonarnia la nuova immagine della piccola Lucy (ripresa dal sito ufficiale del film) che potete vedere riportata in calce e in galleria fotografica.

    notizia 14.45, 6 Agosto 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il trailer italiano!

    E' arrivato il primo trailer italiano de Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero il nuovo capitolo della saga ispirata ai ibri di C.S.Lewis. Questa volta la pellicola è prodotta da Walden Media e 20Th Century Fox (mentre le prime due erano state realizzate da Walden e Disney).Potete vedere il trailer sulla pagina Facebook Ufficiale de Il Viaggio del Veliero.

    notizia 14.00, 1 Agosto 2010

    [Update]Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Sulla cresta dell'onda.

    UPDATE: Come segnalato da Narniaweb il poster potrebbe essere un fan art.Piccola immagine del nuovo poster per il terzo capitolo di Narnia, questa volta ambientato per la gran parte del tempo su un veliero (quello del Principe Caspian). Ritroveremo tutti i protagonisti e l'immancabile leone Aslan!(Fonte:latinoreview.com)In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan. Ritorna nel magico mondo di C.S. Lewis, con stelle quali Ben Barnes (re Caspian), Skandar Keynes (Edmund Pevensie) e Georgie Henley (Lucy Pevensie), assieme all'esordiente (nella serie) Will Poulter (Eustachio). Fra gli altri protagonisti ricordiamo Bill Nighy, che presta la voce a Reepicheep, e Liam Neeson, che ritorna a doppiare Aslan. La regia è di Michael Apted, mentre il soggetto, sempre basato sul romanzo di fantasia di C.S. Lewis, è di Christopher Markus, Stephen McFeely, Richard LaGravenese e Michael Petroni. I produttori sono Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.

    notizia 12.18, 17 Giugno 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il trailer è arrivato.

    Dopo il passaggio che ha portato la produzione del terzo capitolo del Le Cronache di Narnia da Disney a 20Th Century Fox, arriva ora, grazie a MundoNarnia, il primo trailer ufficiale de Il Viaggio del Veliero, il terzo adattamento della saga di C.S.Lewis. Potete vedere il filmato da questo link.L'uscita nei cinema americani è prevista per il prossimo 10 dicembre.

    notizia 11.24, 7 Giugno 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Presto il trailer?

    Secondo il fansire Narnia Fans, il primo trailer de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero potrebbe arrivare presto. Stando a quanto riportato dal sito, è arrivata l'ufficialità riguardo al fatto che il provino, in America, verrà proiettato prima di Toy Story 3 - La Grande Fuga. Presumibilmente, presto potremo vederlo on line anche noi italiani.

    notizia 11.39, 17 Maggio 2010

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Aslan imperat!

    Ecco la prima locandina riguardante il terzo capitolo della saga ispirata all'epopea di C.S. Lewis.Franchise comprato dalla Walt Disney Motion Picture International da 20Th Century Fox durante  "Il Principe Caspian".La pellicola, diretta da Michael Apted (Gorky Park, Gorilla nella Nebbia) è prevista per il dicembre del 2010.Come potete notare dal poster nulla si evince sulla (già conosciuta) trama ma si concentra interamente sull'epica figura del "Dio" di Narnia, cioè il leone Aslan.Sul titolo fa capolino anche il topo moschettiere presente nel precedente capitolo.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte:impawards)

    notizia 12.09, 11 Maggio 2010

    Le Cronache Di Narnia: il veliero a Cannes?

    Beh, non proprio. Anche qua si tratta di un banner pubblicitario apparso in questi giorni a Cannes apparso sulla facciata di quello che pare essere un albergo della catena Hilton. Come I Viaggi di Gulliver, Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero sarà prodotto da 20Th Century Fox e Walden Media ed uscirà in America il 10 dicembre in 3D. I primi due capitoli sono stati prodotti da Disney e Walden Media.

    notizia 12.18, 24 Marzo 2010

    Fox vuole il 3D per il terzo capitolo di Narnia e per I viaggi di Gulliver.

    Nel momento in cui veniamo a sapere grazie a Comingsoon.net che 20Th Century Fox vuole applicare la tecnologia per la visione in 3D ai suoi film previsti per il prossimo dicembre, "Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero Fantasma" di Michael Apted(in uscita il 10 Dicembre) e "I Viaggi di Gulliver" con Jack Black(previsto per il 22) verrebbe quasi da chiedersi dove stia la notizia: ogni giorni siamo impegnati a segnalarvi almeno un paio di news riguardanti il 3D.

    notizia 09.15, 28 Luglio 2009

    Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Al via le riprese.

    Com'è noto, non è più Disney la major impegnata a finanziare i nuovi capitoli cinematografici della saga di C.S.Lewis.Il timone è passato a 20th Century Fox che, in collaborazione con Walden Media, porterà sugli schermi il terzo episodio Il Viaggio del Veliero.SciFiWire ci fa sapere quanto riportato da Fox stessa, ovvero che le riprese della pellicola hanno avuto inizio lunedì, nella location situata a Queensland, in Australia.Dopo l'appannato Eragon, la costola cinematografica di News Corp di Rupert Murdoch si butta in una nuova e più consolidata avventura fantasy.