Le Bizzarre Avventure di JoJo: Takashi Miike e Warner Bros. al lavoro sul film

di

Stando alle ultime indiscrezioni, la la Warner Bros. e la Toho stanno unendo le forze per lo sviluppo di un film in live-action basato sul manga di lunga durata di Hirohiko Araki intitolato Le Bizzarre Avventure di JoJo, ovvero Jojo non Kimyo na Boken.

A quanto pare la pellicola vedrà alla sedia da regista Takashi Miike, meglio conosciuto per alcuni sui lavori come Audition e Ichi the Killer, ma che ha anche diretto film per bambini come The Great Yokai War.
Per chi non lo sapesse, il manga de Le Bizzarre Avventure di JoJo, ha venduto quasi 90 milioni di copie in 117 edizioni tascabili. Il manga sarà alla base del film, in particolare il 4° volume dal titolo Diamond is Unbreakable. La trama della pellicola seguirà la famiglia Joestar i cui componenti usano diversi poteri per sconfiggere nemici soprannaturali.
Secondo quanto riportato su Anime News Network, il cast sarà composto da Kento Yamazaki (Death Note) come Josuke Higashikata, Ryunosuke Kamiki (Il castello errante di Howl) che vestirà i panni di Kōichi Hirose, Nana Komatsu, che ricoprirà il personaggio di Yukako Yamagishi, Masaki Okada, che presterà il volto a Keicho Nijimura, Mackenyu che impersonerà Okuyasu Nijimura, Takayuki Yamada come Anjūrō Katagiri, Yusuke Iseya che ricoprirà il ruolo di Jotaro Kujo, Alisa Mizuki come Tomoko Higashikata e Jun Kunimura che impersonerà Ryohei Higashikata.
La pellicola de Le Bizzarre Avventure di JoJo ha una data di uscita impostata per l'estate del 2017.