Notizie

    Le Amiche della Sposa, perché non vedremo un sequel? Ce lo spiega Kristen Wiig
    notizia 21:30, 17 Giugno 2022

    Le Amiche della Sposa, perché non vedremo un sequel? Ce lo spiega Kristen Wiig

    In una Hollywood sempre affamata di sequel e reboot ci sono delle eccezioni: una di queste è Le Amiche della Sposa, la brillante commedia romantica del 2011 con protagoniste delle strepitose Kristen Wiig, Rebel Wilson e Melissa McCarthy. Ma perché la scelta di non proseguire la storia di Annie e della sua gang?

    Le amiche della sposa: sequel sì, sequel no...
    notizia 11:18, 5 Gennaio 2012

    Le amiche della sposa: sequel sì, sequel no...

    Le amiche della sposa è stato un clamoroso successo per Universal lo scorso anno, e un eventuale sequel sarebbe economicamente auspicabile. Il problema è convincere i protagonisti e realizzati del primo film a replicare, per garantire i nomi dietro al progetto originale e un minimo di qualità al tutto. Judd Apatov, tra i produttori del primo, sarebbe favorevole ma "La chiave di tutto è che l'idea alla base dev'essere altrettanto buona, se non migliore, dell'originale. Non lo faccio se non può venir fuori bene. Ancora non abbiamo avuto modo di pensarci su per bene. Quest'anno avremo il tempo per farlo." 

    Le Amiche della Sposa diventa la commedia femminile vietata ai minori dal maggior incasso
    notizia 09:50, 5 Luglio 2011

    Le Amiche della Sposa diventa la commedia femminile vietata ai minori dal maggior incasso

    In Italia Le Amcihe della Sposa uscirà a metà agosto, ma, nel frattempo, la commedia diretta da Paul Feig prodotta da Judd Apatow ha già un record dalla sua. Si tratta della commedia femminile con rating R (vietata ai minori) dagli incassi più alti. Con i suoi $152.9 incassati nei soli Stati Uniti il film ha ufficialmente battuto la performance di Sex and the City, fermatosi a $152.6 millioni. Il tutto a fronte di un budget di poco superiore ai 30 milioni di dollari. Un bel colpo per il regista, il produttore e il cast di attrici tutte abbastanza note, ma di certo non così conosciute da avere uno star power così potente. Si tratta inoltre del miglior incasso come produttore per Judd Apatow.

    Nuova commedia per Paul Feig e Judd Apatow
    notizia 14:21, 16 Giugno 2011

    Nuova commedia per Paul Feig e Judd Apatow

    Nuova commedia in cantiere per il regista di Le Amiche della Sposa, Paul Feig, ed il noto produttore Judd Apatow. Al momento non vi è ancora il titolo ma è cominciata a trapelare qualche informazione sulla trama, tenuta fino a pochi giorni fa sotto stretto riserbo. La storia sarà incentrata su un uomo che diventa ossessionato da una donna. I candidati ai ruoli sono Jon Hamm e Melissa McCarthy, anche se è ancora troppo presto per parlare o meno di conferme.

    Le amiche della sposa, trailer alternativo dal film comedy di Paul Feig
    video 18:10, 26 Maggio 2011

    Le amiche della sposa, trailer alternativo dal film comedy di Paul Feig

    Dopo il nuovo trailer internazionale, è disponibile in rete una sorta di nuovo trailer, ma stavolta molto diverso, tratto dal film Le amiche della sposa, la commedia attualmente proiettata nei cinema americani e che arriverà nelle nostre sale il 26 giugno. Il cast della pellicola vede la presenza di Kristin Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Wendi Mclendon-Covey, Ellie Kemper, Melissa McCarthy, Chris O’Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Rebel Wilson, Jon Hamm, e Michael Hitchcock, per la regia di Paul Feig. Ecco, di seguito la trama: Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo. Secondo noi questo trailer è molto più divertente del primo, non trovate?

    Le amiche della sposa, mega banner
    notizia 21:39, 17 Maggio 2011

    Le amiche della sposa, mega banner

    Primo banner (gigante) per Le amiche della sposa, commedia diretta da Paul Feig. Nel cast Kristin Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Wendi Mclendon-Covey, Ellie Kemper, Melissa McCarthy, Chris O’Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Rebel Wilson, Jon Hamm, e Michael Hitchcock. Il film uscirà in Italia il 26 giugno 2011. Ecco qui la sinossi: Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo. Le attrici (per gran parte prese dal teatro e dai cabaret), secondo voci non confermate, paiono essere amiche anche nella realtà!

    Le amiche della sposa, nuovo trailer internazionale
    notizia 18.29, 20 Aprile 2011

    Le amiche della sposa, nuovo trailer internazionale

    Nuovo trailer internazionale (potete vederlo di seguito alla notizia) per Le amiche della sposa, commedia diretta da Paul Feig. Nel cast Kristin Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Wendi Mclendon-Covey, Ellie Kemper, Melissa McCarthy, Chris O’Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Rebel Wilson, Jon Hamm, e Michael Hitchcock. Il film uscirà in Italia il 26 giugno 2011. Ecco qui la sinossi: Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.