Marvel

Le action figure di Captain Marvel confermano un'inedita versione del personaggio

Le action figure di Captain Marvel confermano un'inedita versione del personaggio
di

Tra i film più attesi della prossima stagione cinematografica vi è sicuramente Captain Marvel. Il film, ventunesimo nell'ampio catalogo del Marvel Cinematic Universe, si pone l'ambizioso compito di introdurre una nuova, potentissima supereroina che, a giudicare dalle immagini diffuse da Hasbro, sfoggerà numerosi look nel corso della vicenda!

Le immagini (che potete trovare comodamente dopo il salto) provengono dal merchandising di giocattoli ufficiale del film, e ci permettono di dare una prima occhiata a due (delle tante) versioni del costume che Carol Danvers indosserà nel corso della sua avventura in solitaria.

Il primo ci mostra il personaggio con l'uniforme Kree, già vista ampiamente nei trailer e dalle foto dal set: verde smeraldo, accompagnato da una coppia di guanti intercambiabili e dall'iconica maschera dei fumetti; si tratta dell'outfit che l'eroina indosserà durante le sue battaglie tra le fila della Starforce.

Il secondo (molto più intrigante) ci suggerisce una versione fino ad oggi mai annunciata ufficialmente, che inoltre conferma l'evoluzione in termini di forza ed energia dei poteri di Carol nel film. Nello specifico, parliamo di un'action figure raffigurante il costume classico del personaggio (rosso, giallo e blu), con una particolarità: i capelli di Carol brillano di energia pura! Per i fan meno avvezzi alle avventure del personaggio nei fumetti, trattasi di una versione del personaggio (denominata Binary), introdotta in una fase della storia editoriale del'eroina in cui una razza aliena cercò di effettuare esperimenti su di lei. Il risultato? Una Captain Marvel al massimo della sua potenza, considerata alla pari di quella di un sistema stellare binario (da qui l'alter ego).

Ancora non sappiamo se, e quando, altre versioni dell'eroina interpretata da Brie Larson verranno mostrate in maniera ufficiale. Una cosa però è certa: Carol si imbarcherà in un sensazionale viaggio nei meandri più remoti dello spazio, assistita dai poteri più immensi che potesse desiderare!

Oltre alla Larson, il film vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson nei panni di un giovane e inesperto Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni del temibile Skrull Talos e Jude Law in quelli del mentore di Carol Danvers. La distribuzione del film è prevista per l'8 marzo 2019 nelle sale cinematografiche statunitensi, qualche mese prima dell'attesissimo kolossal supereroistico Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
5

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain MarvelCaptain Marvel

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 164
79%
nd