Lawrence Kasdan scriverà Indiana Jones 5.... ma il film è stato posticipato

Lawrence Kasdan scriverà Indiana Jones 5.... ma il film è stato posticipato
di

Indiana Jones tornerà, soltanto che lo farà un po' più in là rispetto a quanto comunicato dalla Walt Disney Pictures qualche tempo fa.

Il quinto episodio dedicato al personaggio interpretato da Harrison Ford era previsto per l'estate del 2020, con delle riprese fissate per il prossimo anno. Secondo gli ultimi report, però, sembra che le riprese siano slittate ancora una volta a data da destinarsi, il che lascia presupporre quasi sicuramente in un posticipo della data di uscita che, a questo punto, potrebbe spingersi tra la fine del 2020 o, addirittura, il 2021.

Quel che sembra chiaro è che Lawrence Kasdan, co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story, è salito a bordo del progetto in qualità di sceneggiatore. Kasdan non ha ancora chiuso un accordo con Disney e Lucasfilm per scrivere il quinto film ma sembrerebbe che sia molto vicino alla firma; non è chiaro se lo sceneggiatore rilavorerà allo script firmato precedentemente da David Koepp oppure si occuperà di scrivere qualcosa di nuovo. Sicuramente, ne sapremo di più nelle prossime settimane.

I quattro film di Indiana Jones hanno totalizzato quasi due miliardi di dollari al botteghino mondiale e anche l'ultimo capitolo, nonostante il parere negativo di fan e critica, fu uno dei film più visti nel 2008.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5