Lawless: due nuove clips dal film

di

A voi due clips tratte dal film drammatico Lawless, diretto dall'australiano John Hillcoat (The Road, La proposta) e interpretato da Shia LaBeouf (Transformers, Wall Street - Il denaro non dorme mai), Tom Hardy (Warrior, Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Jason Clarke (Nemico pubblico - Public Enemies, Le paludi della morte) e Guy Pearce (Memento, Prometheus). La sceneggiatura, curata dal musicista Nick Cave si basa sul romanzo di Matt Bondurant, La contea più fradicia del mondo.

Ambientato nel periodo della grande depressione e del proibizionismo; i tre fratelli Bondurant sono coinvolti nel commercio clandestino di alcolici:
Howard
(Clarke) il maggiore, è segnato dagli orrori visti e patiti al fronte durante la Prima guerra mondiale, Forrest (Hardy) il secondo, è leader del gruppo e uomo dalla fierezza indistruttibile, il più giovane Jack (LaBeouf), è ossessionato dal denaro, dal lusso e dal desiderio di fuggire da una vita che gli sta stretta.

Completano il cast Noah Taylor (Le avventure acquatiche di Steve Zissou), Gary Oldman (Dracula di Bram Stoker), Dane DeHaan (Chronicle) e Mia Wasikowska (Alice in Wonderland). Lawless, in concorso al Festival di Cannes, sarà rilasciato nelle sale statunitensi il 29 agosto 2012.