Laurence Fishburne vuole essere Galactus... e spoilera Ant-Man and the Wasp

di

Ant-Man and the Wasp debutterà nei cinema questo 6 luglio. Noi italiani lo vedremo dal 14 agosto e sarà difficilissimo non incappare in tutti gli spoiler che, per forza di cose, arriveranno in rete.

ATTENZIONE! SPOILER!

Uno, addirittura pre-uscita di Ant-Man and the Wasp, lo ha lanciato direttamente l'attore Laurence Fishburne che nel film di Peyton Reed interpreta il personaggio del Dr. Bill Foster/Golia. Nel corso di un'intervista, l'attore ha rivelato uno dei plot twist del film che riguardano il suo personaggio e quello della villain, Ava/Ghost (Hannah-John Kamen): "Ho questa figliastra nel film, questo personaggio chiamato Ghost, interpretata da Hannah-John Kamen che è incredibile, e abbiamo questo tipo di rapporto nel corso della pellicola di padre-figlia".

Intanto l'attore ha anche svelato che vorrebbe interpretare un altro personaggio iconico dell'Universo della Marvel - qualora l'accordo Disney/Fox andasse in porto - e cioè il villain Galactus: "Questa è la mia prima volta nel Marvel Cinematic Universe, ma anni fa ho doppiato Silver Surfer in Fantastici 4 & Silver Surfer. E se la Marvel deciderà di rilanciare quei personaggi - e se posso scegliere - vorrei interpretare Galactus".

Sicuramente Galactus sarebbe un villain importante e forte come Thanos, un degno 'successore' per affrontare i supereroi nelle prossime fasi dell'Universo Cinematografico Marvel.