Latino Review: "Spider-Man sarà quasi sicuramente bianco"

di

Spider-Man caucasico o afroamericano? Peter Parker o Miles Morales? I rumor si sussegono da giorni, ormai, ed ora Latino Review cerca di dare un piccolo aggiornamento sulla questione: "Sono sicuro al 96% che Spider-Man sarà bianco".

Latino Review prende, ovviamente, la sua personale posizione e spiega che "Spero di sbagliarmi perché anche io, come molti di voi, vorrebbe vedere Miles Morale. Perché Andrew Garfield era il perfetto Peter Parker. E perché la descrizione di un "uno Spider-Man al liceo non-incentrato-sul-romanticismo" sposa meglio Morales che Parker. Ma sono sicuro che sarà comunque bianco e sarà Parker".

Il sito aggiunge che Avi Arad Matt Tolmach saranno accreditati come 'produttori esecutivi' solo per 'nome' e che "la Marvel potrebbe avere un po' più di controllo creativo rispetto a quanto ci hanno fatto credere. E si, credo ancora che il personaggio non finirà per essere di colore".

FONTE: LR
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 111
7.9
nd