Late Night: la commedia con Emma Thompson si mostra nel primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

Amazon Studios, che ha acquisito i diritti di distribuzione del film in seguito al successo ottenuto al Sundance Film Festival, ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Late Night, nuova commedia diretta da Nisha Ganatra che vede come protagonista Emma Thompson.

Potete visionare il trailer in alto.

Late Night seguirà le vicende della leggendaria conduttrice di un talk show serale, impersonata dal premio Oscar britannico Emma Thompson, la quale assume nel suo staff di sole donne una nuova autrice (Mindy Kaling) solo per vedere letteralmente stravolgersi il mondo che la protagonista conosce. La conduttrice prende questa decisione con il solo scopo di smussare le diversità, ma avrà delle inaspettate e divertenti conseguenze quando due donne separate culturalmente saranno unite dalla passione per la battuta finale.

Oltre la già menzionata Thompson, il cast delle pellicola include John Lithgow (The Crown), Paul Walter Hauser (BlackKkKlansman), Reid Scott (Venom) ed Amy Ryan (Beautiful Boy). Il film è prodotto da FilmNation, Imperative Entertainment e Kaling Intl.

Late Night, in arrivo nelle sale americane il prossimo 7 giugno, è stato acquistato da Amazon per la cifra di 13 milioni di dollari, superando così il già cospicuo esborso fatto dal gigante dell'e-commerce per The Big Sick (12 milioni), il film di Michael Showalter uscito nel 2017.