Late Night: la brillante commedia con Emma Thompson si rivela nelle prime immagini

Late Night: la brillante commedia con Emma Thompson si rivela nelle prime immagini
INFORMAZIONI FILM
di

Era da un po’ di tempo che non trapelavano aggiornamenti su Late Night, la commedia diretta da Nisha Ganatra e sceneggiata da Mindy Kaling (The Office, Ocean’s 8). Con l’annuncio della premiere mondiale del lungometraggio al Sundance Film Festival, che si terrà nei primi mesi del 2019, giungono sul web le prime foto del film.

Late Night seguirà le vicende della leggendaria conduttrice di un talk show serale, impersonato dal premio Oscar britannico Emma Thompson, la quale assume nel suo staff di sole donne una nuova autrice (Mindy Kaling), solo per vedere letteralmente stravolgersi il mondo che la protagonista conosce. La decisione viene assunta dalla donna allo scopo di smussare le diversità, ma avrà delle inaspettate e divertenti conseguenze quando due donne separate culturalmente e generazionalmente saranno unite dalla passione per la battuta finale.

In cabina di regia, prima dell’arrivo di Ganatra, era stato ingaggiato in un primo momento il filmamker Paul Feig, regista de Le amiche della sposa e dell’ultima pellicola sui Ghostbusters, ma quest’ultimo ha dovuto necessariamente rinunciarvi per impegni di scaletta già assunti in precedenza.

Tra le opere della sceneggiatrice e attrice Mindy Kaling ricordiamo in particolare la popolare serie televisiva The Office con Steve Carell e la sitcom The Mindy Project in cui ricopriva anche il ruolo della protagonista.

La pellicola non ha ancora una data di rilascio nelle sale ma siamo fiduciosi che con l’avvento del nuovo anno avremo maggiori informazioni a tal proposito. In basso alla notizia potrete dare intanto un primo sguardo ai personaggi della commedia in cui troveremo tra gli altri John Lithgow (The Crown), Paul Walter Hauser (BlacKkKlansman), Reid Scott (Venom) ed Amy Ryan (Beautiful Boy). Continuate a seguirci per non perdere i prossimi sviluppi che certamente arriveranno con le prime recensioni del progetto dal Sundance Film Festival (24 gennaio – 3 febbraio).

Quanto è interessante?
2
Late Night: la brillante commedia con Emma Thompson si rivela nelle prime immagini
Late NightLate Night