Last Sons of America: Peter Dinklage e Matt Reeves insieme per il nuovo film Netflix

Last Sons of America: Peter Dinklage e Matt Reeves insieme per il nuovo film Netflix
di

Secondo quanto riportato da Deadline, la star de Il Trono di Spade Peter Dinklage sarà il protagonista di Last Sons of America, nuovo film targato Netflix e tratto dall'omonima graphic novel di Boom!. Tra i produttori del film figura anche Matt Reeves, il regista dall'atteso nuovo film su Batman.

Basato sulla graphic novel Last Sons of America di Matthew Dow Smith e Phillip Kennedy Johnson, il film sarà ambientato in un futuro non troppo lontano in cui gli americani non sono in grado di riprodursi e i bambini sono diventati un bene di grande valore - trama che ricorda a tratti il film di Alfonso Cuaron I figli degli uomini. Im questo mondo, i fratelli Jackie e Julian (Dinklage) agiscono come agenti di adozione in Colombia, trattando con le famiglie che vogliono offrire ai propri figli un futuro migliore in America. Quando all'improvviso i due si ritrovano con le spalle al muro, Jackie commette un grave errore che li mette di fronte ad un oscuro mistero alle radici dello status quo del mondo in cui vivono.

La pellicola sarà diretta da James White, mentre la sceneggiatura sarà adattata da Josh Mond. Il resto del cast è al momento ancora in fase di ricerca. Produrranno il film Reeves e Adam Kassan per la 6th & Idaho, Dinklage e David Ginsberg per la Estuary Film, e Ross Richie E Stephen Christy per Boom! Studios. La data di uscita del film è al momento sconosciuta.