Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright posticipato al 2021: ecco quando uscirà

Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright posticipato al 2021: ecco quando uscirà
di

Dopo averlo posticipato pochi giorni fa a causa del protrarsi della Pandemia da Coronavirus e del conseguente lockdown ameriano, Edgar Wright ha annunciato via Twitter, pubblicando anche una nuova e bellissima foto del film, la nuova data d'uscita ufficiale del suo attesissimo e intrigante Last Night in Soho.

Si legge nel tweet: "Ossessionati dal passato di qualcun altro, ma ci vedremo nel futuro... è vero, Last Night in Soho non è ancora ultimato a causa del Covid-19. Ma non vedo l'ora che possiate finalmente vederlo, nel cinema a voi più vicino, il 23 aprile 2021". Un posticipo di ben sette mesi anche per il nuovo film di Wright, dunque.

In una recente intervista con MTv, la protagonista Anya Taylor-Joy ha rivelato di "essere rimasto molto disturbata durante una registrazione ADR di una parte del film", dove ricordiamo che la Taylor-Joy veste i panni di Sandy, anche se ulteriori dettagli sul personaggio e sulla trama non sono ancora trapelati. Ad ogni modo, l'attrice ha dichiarato:

"Non posso dire molto sul film, ma ho avuto modo di guardarne una buona parte in ADR o qualunque cosa fosse mi ha davvero disturbata molto. È estremamente claustrofobico. I colori sono decisi e intensi. È un trip di acidi diretto magnificamente. Credo che alla gente piacerà tanto. Sicuramente non si annoieranno".

Last Night in Soho vede nel cast anche Matt Smith, Thomasin McKanzie, Diana Rigg, Terence Stamp e James Phelps.