di

Dopo il piccolo assaggio di ieri, ecco finalmente sbarcare online il primo, affascinante trailer ufficiale dell'attesissimo Ultima notte a Soho di Edgar Wright, nuovo film dell'autore di Baby Driver scritto da lui insieme a Krysty Wilson-Cairns e con due protagoniste d'eccezione.

Si legge inoltre nella nuova sinossi e trama di Ultima notte a Soho:

"Il thriller psicologico di Edgar Wright racconta di una giovane ragazza, appassionata di moda e fashion design, che riesce misteriosamente a raggiungere gli anni '60 e incontrare il suo idolo, uno sfolgorante aspirante cantante di cui si innamorerà perdutamente. Ma la Londra degli anni '60 non è quella che sembra e il tempo pare andare in pezzi con terribile conseguenze".

In merito al progetto, Edgar Wright ha precedentemente rivelato:

"Sarà molto diverso dagli altri miei film. Ma ho sempre amato quei titoli che si trasformano lentamente in altro, e in questo elemento si può rintracciare anche nei miei precedenti lavori. Last Night in Soho è ambientato in un regno cinematografico più psicologico e diventa man mano che procede sempre più intenso e angosciante. E amo molto gravitare verso la realizzazione di film di generi che non ho ancora sperimentato, in questo caso una tipologia di horror anni '60-'70 che ha anche qualche elemento di natura operistica. Sto usando quel tipo di grammatica visiva".

Ultima notte a Soho vede nel cast Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith e Terence Stamp, ed è atteso al cinema il prossimo 22 ottobre 2021.

Quanto è interessante?
2
Ultima notte a Soho, misteri e paura nel trailer del nuovo film di Edgar Wright