Last Human di Lord e Miller sarà prodotto da Sony Pictures?

Last Human di Lord e Miller sarà prodotto da Sony Pictures?
INFORMAZIONI FILM
di

Dalle ultime notizie che girano in rete pare che Phil Lord e Christopher Miller resteranno alla Sony anche per il loro nuovo progetto, intitolato Last Human.

I due registi e sceneggiatori, dopo il grande successo ottenuto da Spider-Man: Un Nuovo Universo, potrebbero rimanere alla Sony Pictures anche per Last Human, la loro ultima fatica. Secondo un nuovo report di Deadline infatti, lo studio sarebbe vicino alla stipula di un grosso accordo per Last Human; il progetto, se andrà in porto, sarà diretto e prodotto da Lord e Miller. La sceneggiatura sarà scritta da Henry Gayden, che ha recentemente lavorato al prossimo cinecomic del DC Extended Universe, Shazam!

Sempre dal report di Deadline veniamo a conoscenza del fatto che il progetto di Lord e Miller è stato oggetto di una guerra di offerte che vedeva tra i contendenti anche Warner Bros., Universal, Netflix, MGM/Annapurna, Paramount, New Regency e MRC.

Il film d'animazione su basa sull'omonimo libro per bambini di Lee Bacon, che viene soprannominato "l'E.T. inverso" dal momento che parla di tre robot che trovano e proteggono un bambino umano che era solo e sperduto in un bunker post-apocalittico. Il libro The Last Human dovrebbe essere pubblicato ad ottobre da Amulet. Che ne dite? Vi sembra un progetto interessante? Ditecelo nei commenti.