Last Christmas: la prima foto di Emilia Clarke e Henry Golding

Last Christmas: la prima foto di Emilia Clarke e Henry Golding
di

Recentemente su Instagram è stata pubblicata una foto del film intitolato Last Christmas, del quale sono protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding. Entrambi i due attori si vedono nell'immagine.

La star di Crazy and Rich, Henry Golding, ha usato il suo account Instagram per condividere la prima foto ufficiale della commedia romantica della Universal Pictures intitolata Last Christmas, nella quale recita al fianco dell'eroina de Il Trono di Spade, Emilia Clarke. I personaggi che interpretano i due sono, rispettivamente, quello di Tom e quello di Kate.

In questo film vedremo anche, tra gli altri membri del cast, Emma Thompson e Michelle Yeoh; la pellicola è diretta dal regista Paul Feig a partire da una sceneggiatura scritta dalla Thompson e dal commediografo Bryony Kimmings; la storia è ispirata alla canzone di George Michael dallo stesso titolo. Emma Thompson produrrà Last Christmas insieme a David Livingstone.

La storia parla di Kate (Clarke), una ragazza che prende una serie di decisioni sbagliate accompagnate dal tintinnio delle campane delle sue scarpe, un'altra conseguenza irritante del suo lavoro da elfo in un negozio che vende articoli natalizi tutto l'anno. Tom (Golding) sembra troppo bello per essere vero quando entra nella sua vita e inizia a vedere attraverso le tante barriere innalzate da Kate. Mentre Londra si trasforma nel periodo più bello dell'anno, l'idea è che tra questi due potrebbe succedere tutto tranne che qualcosa di buono. Ma a volte bisogna solo lasciar cadere la neve e ascoltare il proprio cuore... avendo fede.

Last Christmas uscirà in sala il 15 novembre 2019 e sarà pieno di canzoni di George Michael, compresi alcuni inediti del grande artista che ci ha lasciati ormai 2 anni fa.