di

L'inverno continua a tornare per Emilia Clarke, che nel suo primo progetto dopo il finale di Game of Thrones vola a Londra per Last Christmas, la nuova commedia romantica di Paul Feig.

Nella notte sono stati pubblicati il primo poster e anche il primo trailer ufficiale del film, che avrà come co-protagonista anche l'Henry Golding di Crazy & Rich.

Come sempre potete vedere il materiale promozionale all'interno dell'articolo.

Scritto da Emma Thompson, anch'essa parte del cast, il film segue le vicende di Kate (Emilia Clarke), una ragazza che lavora come 'elfo' in un negozio per il periodo natalizio. Kate si trova a vagare per le strade di Londra dando il via ad una lunga serie di pessime decisioni quando incontra Tom (Henry Golding), un ragazzo che sembra davvero troppo perfetto ma che riesce ad entrare nella vita di Kate e soprattutto a vedere oltre le barriere che la ragazza ha messo tra lei e il resto del mondo. Nel frattempo Londra si trasforma per il periodo più eccitante dell'anno.

Last Christmas è ispirato ad una ballata di George Michael, del quale verranno utilizzati alcuni brani inediti. Nel cast del film anche Michelle Yeoh.

Il film arriverà nelle sale americane il 15 novembre 2019 distribuito dalla Universal Pictures.

Per altre informazioni vi rimandiamo alla prima foto di Last Christmas e al primo poster con Emilia Clarke.

Quanto è interessante?
1