Last Christmas: Emilia Clark vestita da elfo nelle nuove foto dal set

Last Christmas: Emilia Clark vestita da elfo nelle nuove foto dal set
di

Sono apparse in rete alcune foto dal set londinese di Last Christmas, la nuova commedia diretta da Paul Feig, che mostrano la protagonista Emilia Clarke in vesti natalizie.

Potete trovare le immagini in calce alla notizia, oltre alle foto diffuse in esclusiva dal Daily Mail.

Il film segue le vicende di Kate (Emilia Clarke), una ragazza che lavora come 'elfo' in un negozio nel periodo natalizio. Kate si trova a vagare per le strade di Londra dando il via ad una lunga serie di pessime decisioni. Tom (Henry Golding) sembra davvero troppo perfetto quando entra nella vita di Kate e riesce a vedere oltre le barriere che la ragazza ha messo tra lei e il resto del mondo. Nel frattempo Londra si trasforma per il periodo più eccitante dell'anno.


Scritto da Bryony Kimmings e dall'attrice premio Oscar Emma Thompson, anch'essa parte anche del cast, Last Christmas è ispirato ad una ballata di George Michael, del quale vengono utilizzati alcuni brani inediti. Nel cast del film troviamo anche Michelle Yeoh, per un'uscita prevista nelle sale americane il 15 novembre 2019 distribuito dalla Universal Pictures.

Paul Feig, che recentemente ha portato al cinema il thriller Un piccolo favore, in passato ha diretto film come Spy, Ghostbusters, Corpi da reato e Le amiche della sposa.