Notizie

    Lasciami Entrare: Showtime ordina una serie con Demián Bichir

    2

    notizia 11:16, 23 Settembre 2021

    Lasciami Entrare: Showtime ordina una serie con Demián Bichir

    Nei mesi scorsi si era parlato della possibilità che Lasciami Entrare, il film horror diretto da Tomas Alfredson, diventasse una serie tv e ora, Showtime ha confermato che presto entrerà in produzione uno show di 10 episodi. Le riprese inizieranno all'inizio del 2022 e si svolgeranno a New York.

    notizia 12.43, 20 Gennaio 2010

    Lasciami Entrare. Matt Reeves parla del remake.

    Lasciami Entrare è stato uno dei film più apprezzati dalla redazione di Movieye e dai lettori del nostro sito.La notizia dell'inevitabile remake made in Usa, ha lasciato molto, compreso me, piuttosto perplessi, considerata la tendenza di questi rifacimenti a snaturare del tutto la vicenda da cui traggono ispirazione.Tuttavia, esistono delle eccezioni (si veda a tal proposito il remake di The Ring) ed il fatto che a dirigere questo rifacimento ci sia Matt Reeve, colui che insieme a J.J.Abrams, ha confezionato l'acclamato Cloverfield, lascia almeno un briciolo di speranza.Intervistato da Eric Ditzian di MTV Movie, il filmaker ha avuto modo di dire la sua circa la questione e di tentare di rassicurare i fan del film svedese.

    notizia 10.58, 2 Ottobre 2009

    Lasciami entrare. Il cast del remake.

    Overture films ha annunciato il cast del remake di "Lasciami entrare" il magistrale horror movie svedese diretto da Tomas Alfredson tratto dall'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist.

    notizia 21.07, 7 Ottobre 2008

    Poster statunitense per Let the Right One In

    Ecco a voi poco più in basso il poster statunitense ufficiale dello svedese Let The Right One In, a tutti gli effetti horror del momento che Matt Reeves sta già rigirando in versione hollywoodiana.

    notizia 20.43, 3 Ottobre 2008

    Let The Right One In remake ha già un detrattore…

    ...e si tratta proprio del regista dell'originale in persona, lo svedese Tomas Alfredson che al sito Moviezine.se dice: "un remake dovrebbe esser relativo ad un film mediocre in modo da migliorarne i difetti. Io sono molto orgoglioso del mio, penso sia davvero grande, ma evidentemente gli americani hanno un'altra opinione in proposito. Spero almeno non diventi commerciale". Ricordiamo a tutti che il rifacimento statunitense di Let The Right One In è nelle mani di Matt Reeves (Cloverfield). 

    notizia 19.29, 26 Settembre 2008

    Let the right horror in Pt. 2 (Foto e Locandina)

    Continuando il discorso intrapreso con la precedente news vi presentiamo poco più in basso la locandina ufficiale della pellicola, mentre accedendo all'apposita gallery avrete a disposizione 5 'screen' tratti dal film, sufficienti per farvi un'idea della cosa.

    notizia 19.04, 26 Settembre 2008

    Let the right horror in Pt. 1 (Film)

    Let the Right One In è il titolo di un recente film svedese (conosciuto in lingua originale come Låt den rätte komma in) diretto dal quarantenne Tomas Alfredson e presentato all'ultimo Fantastic Film Festival. In Italia verrà molto presumibilmente distribuito con il nome di Lasciami Entrare con ovvio riferimento all'omonimo romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist da cui la pellicola è tratta. Chi ha avuto modo di vederlo parla di una specie di piccola rivelazione in ambito horror, capace di suscitare nello spettatore ben più di un brivido forte anche di una diegesi che mescola (a quanto pare sapientemente) elementi killer-seriali da slasher puro ad altri 'vampireschi' e più precipuamente 'nordici' (Dreyer in merito insegna). Ad ogni modo negli Stati Uniti c'è già chi si è innamorato del lavoro al punto da volerne un remake. Si tratta nientepopodimeno che di Matt Reeves, regista del grande Cloverfield diretto sotto la tutela creativa di J.J. Abrams.