Notizie

    Le streghe son tornate: trailer, locandina e character poster
    video18:13, 16 Aprile 2015

    Le streghe son tornate: trailer, locandina e character poster

    Sono disponibili i materiali italiani (locandina, character poster, sinossi e trailer) relativi a Le streghe son tornate (titolo originale Las brujas de Zugarramurdi - Witching and Bitching), film del regista Álex de la Iglesia. Tutti i protagonisti della commedia sono ritratti in iconiche immagini che svelano i caratteri dei personaggi della commedia che de la Iglesia dedica al surreale e al fantastico: Carmen Maura (la Regina delle streghe), Carolina Bang (la strega giovane, bella e assatanata), Enrique Villen (l’orrido ebete), Gabriel Del Gado (un piccolo, insospettabile ‘eletto’), Hugo Silva (Cristo decisamente fuori dai generi), Terele Pávez (la strega madre, assetata di sangue) e tanti altri...

    Las Brujas de Zugarramurdi: il nuovo trailer del film di Alex de la Iglesia ROMA 2013

    2

    video15:00, 25 Luglio 2013

    Las Brujas de Zugarramurdi: il nuovo trailer del film di Alex de la Iglesia

    Lo spagnolo Alex De La Iglesia è conosciuto per la sua vena registica fortemente grottesca e visionaria. L'anno passato anche in Italia abbiamo potuto vedere il uso ultimo lavoro, l'affascinante Ballata dell'odio e dell'amore in cui due pagliacci si faceva la guerra per l'amore di una donna.Ora il regista ha ultimato il suo ultimo lavoro Las Brujas de Zugarramurdi dove la sua vena creativa è ancora più estrema e grottesca del solito. In calce trovate il nuovo trailer del film.

    Las Brujas de Zugarramurdi: prime immagini dal set del nuovo film di Alex De La Iglesia ROMA 2013
    notizia08:58, 19 Dicembre 2012

    Las Brujas de Zugarramurdi: prime immagini dal set del nuovo film di Alex De La Iglesia

    Lo spagnolo Alex De La Iglesia è conosciuto per la sua vena registica fortemente grottesca e visionaria. Recentemente anche in Italia abbiamo potuto vedere il uso ultimo lavoro, l'affascinante Ballata dell'odio e dell'amore in cui due pagliacci si faceva la guerra per l'amore di una donna. Pare invece che nel suo ultimo film Las Brujas de Zugarramurdi i protagonisti saranno nientemeno che un Gesù argentato e un soldatino di plastica, che vi mostriamo sul set in Spagna durante le riprese di una scena chiave. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.