Larry: John Gallagher Jr. nel nuovo horror della Amblin

Larry: John Gallagher Jr. nel nuovo horror della Amblin
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che l'attore John Gallagher Jr. si è unito al cast di Larry, nuovo film horror prodotto dalla Amblin e tratto dall'omonimo cortometraggio diretto da Jacob Chase.

Il film avrà per protagonisti Gillian Jacobs e Azhy Robertson. Le riprese sono iniziate il 2 ottobre.

La storia di Larry si concentra su un giovane ragazzo travagliato (Robertson) e sua madre (Jacobs), che diventeranno il bersaglio di un mostro che si materializza attraverso dispositivi elettronici come smartphone e tablet. La Amblin ha acquistato i diritti del cortometraggio originale a febbraio, e il film sarà prodotto da Andrew Rona e Alex Heineman della Picture Company. Larry sarà scritto e diretto dall'autore dell'omonimo cortometraggio Jacob Chase.

Gallagher non è estraneo alle produzioni horror: qualche anno fa l'abbiamo visto co-protagonista al fianco di John Goodman e Mary Elizabeth Winstead in 10 Cloverfield Lane, secondo film del Cloverfield Universe creato e prodotto da J.J. Abrams. Tra i suoi altri crediti ricordiamo The Belko Experiment, Hust - Il Terrore del Silenzio di Mike Flanagan e il recente La Diseducazione di Cameron Post.

Larry sarà distribuito nel corso del 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.