Lanterna Verde, le Montagne Russe di Green Lantern al parco Six Flags a Jackson, New Jersey

di

A partire dal prossimo 25 maggio, gli avventori del Parco Tematico Six Flags di Jackson, New Jersey, potranno divertirsi con le emozionanti Montagne Russe di Lanterna Verde. Se volete vedere dei video riguardanti questa attrazione, chiamata ufficialmente "Green Lantern: Stand Up to Your Fear", non vi resta altro che cliccare su questo link per osservare il nuovo video di presentazione o gustarvi la pubblicità (in versione bootleg) che abbiamo embeddato dopo il salto. Vi ricordiamo che che l'uscita italiana di Lanterna Verde è stata posticipata al 31 agosto nella penisola, contrariamente al day-and-date precedentemente comunicato (17/06/2011). L'attesa è quindi rimandata di un paio di mesi abbondanti. Eccovi ora un po' di dati sulla catena Six Flags (grazie a Wikipedia).

Six Flags, Inc. (in italiano: Sei Bandiere) è la più grande catena di parchi divertimento del mondo per numero di strutture possedute e la quarta al mondo per numero di clienti. Attualmente la compagnia possiede 21 proprietà in tutto il Nord America (USA, Canada e Messico) tra cui parchi a tema, meccanici e acquatici. Nel 2008 Six Flags ha ospitato nei propri parchi 25 milioni di visitatori.[1] L'azienda fu fondata in Texas ma attualmente il quartier generale è ubicato a Manhattan nella città di New York, esiste inoltre un secondo ufficio direttivo a Grand Prairie nel Texas.

L'attuale compagnia non corrisponde all'originale ma è in realtà il risultato della acquisizione della Six Flags originale ad opera della Premier Parks nel 2000.

Lanterna Verde

Lanterna Verde
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Martin Campbell
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Michael Green, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Lanterna Verde

Media Voto Utenti
Voti: 62
6.1
nd