Il lancio di Tom Cruise nello spettacolare dietro le quinte di Mission Impossibile Fallout

Il lancio di Tom Cruise nello spettacolare dietro le quinte di Mission Impossibile Fallout
di

Il lancio col paracadute di Tom Cruise e Henry Cavill è sicuramente una delle scene più memorabili di Mission: Impossibile - Fallout, e un nuovo video emerso in rete ci porta direttamente nel dietro le quinte della sequenza mozzafiato.

Come potete vedere in calce alla notizia, il filmato in questione confronta la suggestiva versione finale della scena con protagonista Ethan Hunt e una ripresa della ripresa: vediamo infatti un footage del cameraman Craig O'Brien che da vero e proprio stuntman segue con la camera il tuffo di Cruise, che come sappiamo è sempre in prima linea per girare anche le scene d'azione più complicate.

Diretto da Christopher McQuarrie, regista già di Rogue Nation a cui sono stati affidati il settimo e l'ottavo capitolo del franchise, Mission: Impossible - Fallout ha visto il ritorno nel cast di Simon Pegg, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, la quale è già stata per il nuovo sequel.

Mission: Impossible 7 e 8 saranno girati back-to-back e arriveranno nelle sale rispettivamente a luglio 2021 e agosto 2022. Recentemente il regista ha annunciato che nel cast ci sarà anche Hayley Atwell, celebre per il ruolo di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe. Leggete la nostra recensione di Misson: Impossible - Fallout.

Quanto è interessante?
4