Lady Gaga compie 35 anni: guardate che regalo ha ricevuto sul set di House of Gucci!

Lady Gaga compie 35 anni: guardate che regalo ha ricevuto sul set di House of Gucci!
di

Tanti auguri, Lady Gaga! Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome della cantante premio Oscar, sta festeggiando il suo compleanno a Roma dove si trova per le riprese di House of Gucci, nuovo attesissimo film diretto da Ridley Scott in cui comparirà al fianco di attori quali Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto.

Nonostante la distanza, il fidanzato ha deciso di sorprenderla inviando alla festeggiata un gigantesco mazzo di fiori. "Quando il tuo ragazzo ti manda tutti i fiori di Roma per il tuo compleanno. Non vedo l'ora di essere a casa con te e i nostri cani, è tutto ciò di cui ho bisogno" ha scritto l'attrice su Instagram, dove ha condiviso uno scatto del regalo.

Ovviamente non sono mancati anche i migliaia di messaggi di auguri dei fan sui social, tanto che l'amatissima pop star è entrata in tendenza su Twitter con l'hashtag #HappyBirthdayLadyGaga.

Nel film Lady Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani, moglie di Aldo Gucci (nipote del fondatore della casa di moda Guccio Gucci) accusata e incriminata come mandante dell'omicidio del marito, ucciso in un agguato sul portone della sede milanese della compagnia nel 1995.

Basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, il film non ha ancora una data di uscita. Intanto, vi lasciamo al video di Jared Leto sul set di House of Gucci.

Quanto è interessante?
4