Lady Gaga e Bradley Cooper nell'emozionante duetto agli Oscar 2019

di

All'interno di una cerimonia certamente non tra le più entusiasmanti nella storia degli Oscar, il toccante duetto che ha visto protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga esibirsi sulle note di Shallow, è stato uno dei momenti più emozionanti e chiacchierati dell'intera nottata. La canzone ha vinto l'unica statuetta per A Star Is Born.

Il debutto alla regia di Bradley Cooper, A Star Is Born, presentato all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, è un nuovo remake di È nata una stella di William A. Wellman. Protagonista femminile del film è la popstar Lady Gaga, nei panni di Ally, una cantante sconosciuta che incontra una star del country, Jackson Maine (Bradley Cooper) che diventa suo mentore e con il quale nasce un forte sentimento, minato dai problemi di alcolismo dell'uomo.
Un esordio che ha folgorato il pubblico e buona parte della critica. A Star Is Born aveva ricevuto ben otto candidature, tra cui quella al miglior film, ma si è aggiudicata soltanto la statuetta proprio per la miglior canzone, Shallow, a Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt.
Ma la gioia più grande per i fan e il pubblico di tutto il mondo è stato assistere alla toccante performance sul palco del Dolby Theatre, con i social che hanno catturato anche lo sguardo tra Bradley Cooper e Lady Gaga al termine della canzone, sognando una reale storia d'amore tra i due, come i giornali hanno vociferato, speculando sull'argomento negli ultimi giorni dopo la cancellazione delle nozze da parte della cantante, previste in Italia all'inizio dell'estate.
Realtà o finzione che sia, godetevi la splendida esibizione che ha commosso la platea del Dolby Theatre e i fan di tutto il mondo.