Lady Business: Brie Larson è la protagonista del film Netflix

Lady Business: Brie Larson è la protagonista del film Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

Lady Business è un film basato su una storia vera. Le protagoniste sono Penelope Gazin e Kate Dwyer, due imprenditrici che, per essere prese sul serio nel mondo del lavoro, hanno dovuto far (realmente) finta che il progetto fosse di un uomo.

In Lady Business il premio Oscar per Room Brie Larson si cimenterà anche dietro alla macchina da presa. La 51 Entertaiment di Brie Larson e Lynette Howell Taylor ha annunciato di aver stipulato un accordo per due film con Netflix. La pellicola arriva il 5 aprile 2019 su Netflix. Lady Business è un film la cui storia è basata su un articolo uscito su Fast Company, scritto da John Paul Titlow.

A produrre il progetto è Howell Taylor, insieme a Samantha Housman della 51 Entertainment e alla Larson.

Unicorn Store invece, film presentato al Toronto International Film Festival nel 2017, è da considerarsi il vero debutto dietro alla macchina da presa per la Larson che, al momento, è impegnata nella promozione del cinefumetto standalone su Captain Marvel, la prima eroina donna con un film tutto suo all'interno del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola dedicata a Carol Danvers arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2019. Lady Business invece, è un film Netflix.