LAbyrinth: un primo sguardo ai nuovi baffi di Johnny Depp

di

Oggi possiamo dare un primo sguardo ai nuovi baffi di Johnny Depp (Pirati dei Caraibi, Animali Fantastici e dove trovarli), arrivato sul set di LAbyrinth, dramma investigativo della Open Road Films che segue l’indagine sugli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G. avvenuti nel 1996 e nel 1997.

Nel set fotografico scattato di nascosto sul set del film, che potete vedere nella galleria qui sotto, è possibile vedere un Johnny Depp baffuto alle prese con la pioggia, mentre è aiutato da un’assistente che gli tiene l’ombrello.

Johnny Depp interpreta Russell Poole, un detective del L.A.P.D. (la polizia di Los Angeles) caduto in disgrazia che non riesce a risolvere il suo più grande caso, gli omicidi delle icone della musica Tupac Shakur e Notorious B.I.G. Dopo due decenni, il caso rimane aperto. Il premio Oscar Forest Whitaker (The Last King of Scotland, Arrival, Rogue One: A Star Wars Story) interpreta invece il ruolo di "Jack" Jackson, un reporter disperato che tenta di salvare la sua reputazione e la sua carriera, ma determinato a scoprire come siano andate veramente le cose. Jack rintraccia Poole, e i due faranno squadra per chiudere finalmente questo caso. Mentre Poole ricostruisce questa incredibile storia di potere, corruzione e crimine, Jackson comincia a dipanare una rete crescente di scandali e inganni. Implacabili nella loro caccia alla verità, questi due uomini che non hanno nulla da perdere finiranno per scontrarsi con i poteri forti e con la polizia di Los Angeles stessa, mentre lotteranno per la loro redenzione.

Brad Furman (The Infiltrator, The Lincoln Lawyer) è il regista di LAbyrinth, che si basa sulla sceneggiatura finita in Black List di Christian Contreras, adattata a sua volta dal libro di Randall Sullivan. Miriam Segal sta producendo la pellicola attraverso la sua etichetta Good Films. Miramax è invece partner per il cofinanziamento con Open Road Films e per la distribuzione degli Stati Uniti.