Notizie

    Labor Day: 15 nuove immagini e 1 spot tv per il film di Jason Reitman!
    video 10:51, 9 Gennaio 2014

    Labor Day: 15 nuove immagini e 1 spot tv per il film di Jason Reitman!

    Sono disponibili 15 nuove immagini e uno spot tv per Labor Day, che in Italia arriverà con il titolo di Un Giorno come tanti, film drammatico diretto da Jason Reitman (Juno; Tra le Nuvole) con protagonisti Josh Brolin e Kate Winslet. La pellicola narra la storia di un bambino che convince la propria madre a soccorrere e portare in casa uno sconosciuto ferito ad una gamba. Ben presto si apprenderà che lo sconosciuto è in realtà un evaso e che la polizia lo sta incessantemente cercando. Madre e figlio si ritroveranno in una difficile situazione.

    Labor Day: nuovo spot tv per il film di Jason Reitman
    video 10:28, 2 Gennaio 2014

    Labor Day: nuovo spot tv per il film di Jason Reitman

    Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo spot televisivo per il film Labor Day, diretto da Jason Retiman (Juno; Tra le nuvole) con protagonisti Josh Brolin e Kate Winslet. La pellicola narra la storia di un bambino che convince la propria madre a soccorrere e portare in casa uno sconosciuto ferito ad una gamba, incontrato in un centro commerciale. Ben presto si apprenderà che lo sconosciuto è in realtà un evaso e che la polizia lo sta incessantemente cercando. Madre e figlio si ritroveranno in una difficile situazione. Nel cast anche Gattlin Griffith, Clark Gregg, J.K. Simmons e James Van Der Beek.

    Labor Day: due trailer del film con Josh Brolin e Kate Winslet
    video 11:29, 6 Novembre 2013

    Labor Day: due trailer del film con Josh Brolin e Kate Winslet

    La Paramount Pictures e Indian Paintbrush hanno rilasciato due trailer di Labor Day (che uscirà in Italia con il titolo Un giorno come tanti), il nuovo film drammatico del regista canadese Jason Reitman (Young Adult, Juno), interpretato dal premio Oscar Kate Winslet e da Josh Brolin. Basato sul romanzo omonimo di Joyce Maynard, Labor Day è incentrato sul tredicenne Henry Wheeler, che lotta per essere l'uomo di casa cercando di aver cura di sua madre, la solitaria Adele, affrontando anche le difficoltà dell'adolescenza. Di ritorno dalla scuola, in giro per negozi, Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo dall'aria intimidatoria che ha chiaramente bisogno di aiuto, e che li convince a portarlo in casa per poi rivelarsi un evaso. Gli eventi di questo lungo weekend del Labor Day li formeranno per il resto della loro vita. Trovate i due video in calce alla notizia.

    Ecco il poster di Labor Day!
    notizia 00:11, 20 Settembre 2013

    Ecco il poster di Labor Day!

    E' Comingsoon a mettere a disposizione online il primo poster di Labor Day, il nuovo dramma diretto da Jason Reitman ed ispirato al romanzo di Joyce Maynard. Nel cast del film troviamo Josh Brolin, Kate Winslet, Tobey Maguire, Brooke Smith, James Van Der Beek e Clark Gregg. Trovate il poster in calce alla news.

    Labor Day: ecco la prima clip del film di Jason Reitman
    video 11:49, 7 Settembre 2013

    Labor Day: ecco la prima clip del film di Jason Reitman

    E' Yahoo Movies a mettere a disposizione online la prima clip da Labor Day, il nuovo dramma diretto da Jason Reitman ed ispirato al romanzo di Joyce Maynard. Nel cast del film troviamo Josh Brolin, Kate Winslet, Tobey Maguire, Brooke Smith, James Van Der Beek e Clark Gregg. Trovate la clip in calce alla news.

    Labor Day: al via le riprese del film di Jason Reitman
    notizia 10:48, 14 Giugno 2012

    Labor Day: al via le riprese del film di Jason Reitman

    Paramount Pictures e Indian Paintbrush hanno annunciato che le riprese di Labor Day sono ufficialmente partite in Massachusetts. Il nuovo film drammatico del regista canadese Jason Reitman (Young Adult), è interpretato dal premio Oscar Kate Winslet e da Josh Brolin.

    Labor Day: Brooke Smith, Alexie Gilmore e Lucas Hedges nel cast
    notizia 12:26, 11 Giugno 2012

    Labor Day: Brooke Smith, Alexie Gilmore e Lucas Hedges nel cast

    Tre nuovi ingressi nel cast di Labor Day, adattamento del romanzo omonimo di Joyce Maynard, scritto e diretto dal canadese Jason Reitman (Young Adult). Per Variety Brooke Smith (Il silenzio degli innocenti), Alexie Gilmore (Surfer, Dude) e Lucas Hedges (Moonrise Kingdom) raggiungono il premio Oscar Kate Winslet (Holy Smoke - Fuoco sacro) e Josh Brolin (Non è un paese per vecchi) tra i protagonisti del film.

    Labor Day: James Van Der Beek probabile nel cast

    3

    notizia 12:46, 19 Aprile 2012

    Labor Day: James Van Der Beek probabile nel cast

    James Van Der Beek (Dawson's Creek, Le regole dell'attrazione) è in trattative per unirsi al cast del nuovo progetto di Jason Reitman (Young Adult), che ne ha scritto la sceneggiatura adattando il romanzo di Joyce Maynard, e dirige il film per la Paramount. Già ingaggiati Kate Winslet (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Titanic) e Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, I ragazzi della prateria).