La Warner sviluppa un film sul personaggio della DC, Blue Beetle

La Warner sviluppa un film sul personaggio della DC, Blue Beetle
INFORMAZIONI FILM
di

La Warner Bros. Pictures è inarrestabile, negli ultimi anni, quando si tratta di adattamenti cinematografici di fumetti della DC Comics. O, quantomeno, ad annunciarne molti (ma non tutti vengono realizzati, a quanto pare).

The Wrap ha confermato che la Warner Bros. Pictures ha messo in fase di sviluppo un altro cinefumetto ispirato ad un personaggio dei fumetti della DC Comics. Questa volta stiamo parlando del personaggio di Blue Beetle; lo studio ha ingaggiato Gareth Dunnet-Alcocer (Scarface) per scrivere il potenziale adattamento cinematografico.

Il personaggio è stato creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hammer. Stiamo parlando della versione adolescente e messicana di Jaime Reyes, che è diventato Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Il personaggio ha debuttato in Infinite Crisis #5 nel 2005, per poi ricevere una serie stand-alone dedicata totalmente a lui.

In questa versione, Reyes trova lo scarabeo del vecchio Blue Beetle e lo porta a casa, incuriosito. Questo, però, diventato 'vivo', si fonde con la sua spina dorsale durante la notte, donandogli un'armatura che può modificare la sua forza e velocità, e creare armi, scudi e ali. Zev Foreman sarà il produttore esecutivo di questo nuovo progetto.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.