La Warner riprova a fare un nuovo film di I am legend. Will Smith ancora in forse

di

Dopo il successo ottenuto al botteghino di Io sono leggenda, mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo, la Warner Bothers aveva deciso di realizzare un prequel del film avente ancora come protagonista il dottor Robert Neville interpretato da Will Smith. Nonostante il progetto avesse ottenuto nel lontano 2008 il via libera, il regista Francis Lawrence l'anno scorso aveva confermato che il film era morto.

Ma come al solito 'mai dire mai'. Deadline riporta che Akiva Goldsman produrrà una nuova pellicola basata sulla sceneggiatura di Arash Amel. Il ritorno di Will Smith non è stato ancora confermato, l'attore aspetterà il completamento dello script prima di prendere una decisione. Per quanto riguarda la regia non si sa se Francis Lawrence, il regista del primo film, tornerà a dirigere il nuovo capitolo o meno, al momento è occupato solamente con il film per la tv Gotham, attualmente in post-produzione.

SPOILER Per quanto riguarda la trama, Goldsman ha firmato per produrre un sequel e non un prequel. Ora chi ha visto Io sono leggenda sa che il personaggio di Smith muore alla fine, ma nel finale alternativo rimane in vita. È possibile che lo studio decida di utilizzare il finale non ufficiale per poter andare avanti con la franchise?

Quanto è interessante?
0

Io sono leggenda

Io sono leggenda
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Francis Lawrence
  • Interpreti: Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith
  • Sceneggiatura: Mark Protosevich, Akiva Goldsman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/01/2008

Che voto dai a: Io sono leggenda

Media Voto Utenti
Voti: 80
7.4
nd