Attualmente la Warner non è interessata a produrre Man of Steel 2 e The Flash

Attualmente la Warner non è interessata a produrre Man of Steel 2 e The Flash
di

Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros ha rivisto la propria lista delle priorità e a quanto pare Man of Steel 2 e il film stand-alone su The Flash non ne occupano i primi posti.

La major sta discutendo attivamente i progetti futuri, spingendo sull'idea di valorizzare modelli femminili e quindi prendendo in considerazione personaggi come Supergirl, Batgirl e, come vi abbiamo precedentemente riportato, la maga Zatanna.

Anche grazie al successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ai futuri e diretti concorrenti Captain Marvel e X-Men: Dark Phoenix, alla crescente popolarità della serie Supergirl e le aspettative circa l'esordio in tv di Batwoman, la Warner punterà sempre di più sui personaggi femminili (vedasi Birds of Prey e Harley Quinn di Margot Robbie) e di conseguenza metterà da parte i più tradizionali supereroi maschili.

In questo senso l'atteso sequel Man of Steel 2 e il film stand-alone di Ezra Miller The Flash hanno "perso slancio" nella gerarchia delle priorità Warner, come rivela una fonte. Naturalmente questo non significa che i film in questione non saranno MAI realizzati, ma a causa delle recenti complicazioni come il licenziamento di Zack Snyder, il flop al botteghino di Justice League, il tira e molla con Ben Affleck e le voci sull'abbandono di Henry Cavill (impegnato, tra l'altro, con la serie tv The Witcher) la major ha deciso di tirare il freno.

Addirittura, nonostante Ezra Miller sarà piuttosto preso nel prossimo futuro dai restanti tre film del franchise di Animali Fantastici, il film The Flash dovrebbe essere perfino più probabile rispetto a quello di Superman, che attualmente sarebbe l'ultima delle priorità in casa Warner.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 80
7.2
nd