La Warner mette in cantiere (di nuovo) il film su Plastic Man

La Warner mette in cantiere (di nuovo) il film su Plastic Man
INFORMAZIONI FILM
di

La Warner Bros. Pictures continua ad esplorare seriamente ulteriori supereroi della scuderia della DC Comics da lanciare sul grande schermo e, tra gli ultimi nomi, c'è quello di Plastic Man.

Il The Hollywood Reporter informa che la Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment hanno messo in cantiere un potenziale film in live-action dedicato al personaggio di Plastic Man. Per ora stiamo parlando di uno stato quasi embrionale ma c'è già uno sceneggiatore a bordo, Amanda Idoko, che sta iniziando a lavorare ad un trattamento ed uno script per il potenziale progetto cinematografico.

Non è la prima volta che la Warner prova a portare (senza successo) Plastic Man sul grande schermo. Un film sul personaggio è in lavorazione sin dal 1992 con i Wachowski impegnati in fase di sceneggiatura; il progetto è stato resuscitato nel 2009 con attori come Jim Carrey, Bruce Campbell e Keanu Reeves in lizza per la parte. Il potenziale film è naufragato di nuovo fino ad oggi.

Creato nel 1941 da Patrick "Eel" O'Brian, Plastic Man è in realtà Patrick O'Brian, un ladro che, durante un colpo, viene ferito da un guardiano e finisce a contatto con un prodotto chimico che gli dà la possibilità di modellare il suo corpo a piacimento. Abbandonata la carriera criminale, Patrick diventa Plastic Man, un supereroe.

Il nuovo film sarà supervisionato da Walter Hamada e Chantal Nong.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Altri contenuti per Plastic Man