La Warner in cerca di sceneggiatori per scrivere il sequel di Man of Steel

di

Al momento la notizia è solamente un rumor, dato che la Warner non ha ancora né confermato né negato quanto riportato dal sito Think McFly Think, ovvero che gli esecutive della Warner sono così felici del footage realizzato fino a questo momento di The Man of Steel che hanno già compilato una lista di possibili sceneggiatori che potrebbero lavorare al sequel.

Sono tre gli scrittori che lo studio ha in mente: Steve Kloves (sette degli otto film di Harry Potter, Akira), Travis Beacham (Pacific Rim, Scontro tra Titani) e Lawrence Kasdan (I predatori dell'arca perduta, L'impero colpisce ancora e Paradise Lost). I nomi più probabili potrebbero essere Kloves e Kasdan, sono quelli che hanno ottenuto più successi. Dalla lista manca invece David S. Goyer (Il cavaliere oscuro), lo scrittore della sceneggiatura di Man of Steel. Considerando che Snyder ha riscritto la versione finale del film, non dobbiamo sorprenderci.
Non è la prima volta che uno studio annuncia il sequel di un film prima che questo sia completato o uscito nelle sale, ma bisogna ricordarsi che il sequel verrà realizzato solamente se Man of Steel avrà successo. Le riprese attualmente in corso finiranno nel 2012 e la pellicola non verrà distribuita nelle sale prima del 2013, per un sequel quindi dovremmo aspettare almeno per il 2015/2016.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd